Unghie ricostruite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cicciamatteo7305
     
    .

    User deleted



    Ciao, a tutte volevo chiedere se qualcuno lo sa se è vero che le unghie ricostruite fanno male durante la gravidanza x rischio di aborto?



    Lilypie 4° comp Ticker
     
    .
  2. chioccoli
     
    .

    User deleted


    Non c'è una vera controindicazione in effetti... è un pò come le meches che sarebbe meglio non farle se non quelle vegetali ma alla fine molte le continuano a fare anche in gravidanza...

    Quindi la scelta sta a te...
     
    .
  3. cicciamatteo7305
     
    .

    User deleted


    Ma xchè io è 2 mesi che le ho..xò ieri quando sono andata a fare il 2 prelievo x il test integrato nn so se era un'infermiere o un dottore veramente mi ha detto che sono un rischio di aborto e infezioni....



    Lilypie 4° comp Ticker
     
    .
  4. bpiperno
     
    .

    User deleted


    bah...questo mi sembra puro terrorismo psicologico!
     
    .
  5. cicciamatteo7305
     
    .

    User deleted


    Così mi hanno detto poi l'ho chiesto anche al ginecologo e mi ha detto n proprio di toglierle ma di lasciar stare e farle ogni 3 mesi...xò pensavo le creme anticellulite della rilastil nn assorbono lo stesso? Visto che mi ha detto di mettere sia olio di mandorle ma vallo a trovare che nn ha conservanti dentro ?
     
    .
  6. rosaria133
     
    .

    User deleted


    questa non l'ho mai sentita sinceramente, tu fa ciò che ti senti
     
    .
  7. luna0212
     
    .

    User deleted


    non so se puo' essere utile, ma io quando sono rimasta incinta di Alan alla ginecologa avevo chiesto se potevo continuare la depilazione con le creme ecc... ma da come mi aveva risposto sembrava piu' un problema non minaccia d'aborto, ma proprio di odori che potevano farti sentire male ... non so Katy ... io l'unica cosa che facevo era quella e dalla paura ho cominciato ad usare le lamette ... ma non ho mai fatto tinte o altro, mentre mia cognata ha fatto sempre di tutto in gravidanza e non le è mai capitato nulla, ed abbiamo la stessa ginecologa ... quindi ...
     
    .
  8. ciuppolotta
     
    .

    User deleted


    a me ha detto solo di evitare le tinte con l' ammoniaca ma senza allarmismi
     
    .
7 replies since 9/10/2008, 13:18   1013 views
  Share  
.