È vero che il succhiotto ed il pollice deformano l’arcata dentale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luna0212
     
    .

    User deleted


    ma questa è proprio strana: quando partorisci il bambino te lo portano nella culla e te lo lasciano in camera da subito: poi se tu non te la senti (generalmente tollerano solo i parti con il cesareo) te lo portano al nido, ma quando ti arriva il bambino in camera ha già il ciuccio in bocca e il bambino avrà si è no un paio d'ore di vita .... io posso capire un ospedale grosso come a roma, ma qui da me che ci sono due anime ... il giorno che è nato Alan è nato solo lui ed era in incubatrice con il microciuccio ....
     
    .
  2. chioccoli
     
    .

    User deleted


    Te l'ho detto... meno li sentono piangere meglio è... e cmq si può stare benissimo senza ciuccio... mia sorella non l'ha mai dato a nessuno dei suoi due bimbi... c'è solo da aver piu pazienza ma non è impossibile...
     
    .
  3. luna1970
     
    .

    User deleted


    Da noi qui in pediatria a Bergamo non danno assolutamente il ciuccio...e' a scelta e discrezione del genitori di portare il ciuccio per il proprio bimbo al nido oppure no..
     
    .
  4. luna0212
     
    .

    User deleted


    vedi .. ognuno fa come crede ... ma non è giusto ...
     
    .
  5. ske.lly
     
    .

    User deleted


    sam non ha mai voluto ne ciuccio ne biberon e sinceramente forse avrei avuto un po' più di tregua.......
    romy! che cose mi fai venire in mente! anche io cicciavo gli angoli dei lenzuoli e penso per parecchio visto che ancora lo ricordo!!
     
    .
  6. luna0212
     
    .

    User deleted


    cavolo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! allora vedi che siamo strane in due????????

    ma come hai fatto con sam senza biberon??????
     
    .
  7. ske.lly
     
    .

    User deleted


    l'ho allattato al seno per due anni ed i primi tempi lo portavo con me in ufficio visto che faceva poppate vicine ed anche se tiravo il mio latte ed ho provato tutti i succhiotti possibili ed immaginabili di ogni colore forma e materiale e lo prendevo per stanchezza o fame poprio non ne voleva sapere di biberon
     
    .
  8. bpiperno
     
    .

    User deleted


    riccardo invece ha cominciato a volere il ciuccio a 8-9 mesi....a questo punto forse ho sbagliato io a darglielo...
     
    .
  9. ske.lly
     
    .

    User deleted


    barbara sinceramente se sam lo avesse preso io glielo avrei dato....magari è sbagliato però in certe situazioni secondo me aiuta io con lui mi sono sempre dovuta dannare ed alla fine aveva preso la "tetta" come vizio
     
    .
  10. bpiperno
     
    .

    User deleted


    beh...Riccardo non ha mai avuto la tetta....ma chissà perchè è fissato con la bretella del reggiseno!!!
     
    .
  11. ske.lly
     
    .

    User deleted


    sam invece dopo la tetta si è fissato con i miei capelli quando arriva nel nostro letto durante la notte li tocca in continuazione...forse lo rassicurano... :/nuv/:
     
    .
25 replies since 8/10/2008, 21:12   841 views
  Share  
.