La girandola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luna1970
     
    .

    User deleted


    Per quanto mi riguarda in questi giorni talmente "girano" che riuscirei andare a Sharm senza aereo ma da sola!!!!
     
    .
  2. luna0212
     
    .

    User deleted


    urca laura ... e dove l'hai messa questa girandola gigante che ti fa volare senza aereo????????? ihihihih scherzo tesoro ...

    sai c'era un cantautore che cantava "prendila così, non possiamo farne un dramma...." fregatene di tuo marito che ti fa arrabbiare e la girandola mettigliela a lui in quel posto che lo fa volare ....

    ..... poi quando arrivi a sharm mandalo a pettinare i cammelli .....
     
    .
  3. bpiperno
     
    .

    User deleted


    sei grande Romina!!! l'idea di farlo arrivare a Sharm con la girandola in quel posto non è male...
     
    .
  4. luna0212
     
    .

    User deleted


    sai cosa barbara???? mi immedesimo ... ci manderei pure il mio di marito ...
     
    .
  5. bpiperno
     
    .

    User deleted


    io in questo periodo non mi posso lamentare...quindi il mio non ce lo mando...beh...veramente stamattina ce lo avrei mandato VOLENTIERI! Però ultimamente è così carino!!! Mi coccola, mi prepara la sena, cerca di pensare a tutto lui (è pur sempre un uomo...quindi con i suoi limiti!)...ma è così dolce che mi sta facendo venire il diabete!
     
    .
  6. luna0212
     
    .

    User deleted


    ahahhahahhahahah che tipa ... io non rischio di certo il diabete, piuttosto l'ulcera ... quella si ....
     
    .
20 replies since 4/10/2008, 13:25   520 views
  Share  
.