ecco la colpevole che mi ha allontata

... ma sono tornata ....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bpiperno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luna0212 @ 26/9/2008, 17:55)
    sarà mica lo stesso?????? bella la coperta così, c'è da impazzire a farla ma viene una meraviglia ... anche tutta fatta di toppe con tipi di stoffa diversa ... quando ero ragazza avevo fatto un qualcosa del genere anche con i pezzi di jeans ... ti ci vuole la macchina per cucire ...

    io anni fa ho fatto una coperta con tutti quadrati di colore diverso all'uncinetto...devo dire che il risultato non è male...MA QUANTO PESA!!!
     
    .
  2. minny77
     
    .

    User deleted


    E' bellissima Romy!!!!!!!!! sei troppo brava.... complimentissimi!!!
     
    .
  3. luna0212
     
    .

    User deleted


    caspita ma quanti complimenti ... grazie mille di cuore grazie grazie

    ora rispondo:
    nicoletta le posto subito le foto di la' ... ogni promessa è debito ...

    rosy: tesoro anche tu per me saresti la vicina ideale come tutte voi ... voi tutte siete le amiche che ho sempre sognato e desiderato e ci siete, peccato solo sparpagliate per l'italia ... c'è una cosa che non so fare????? non lo so ... cerco di fare un po' di tutto per non dipendere dagli altri ...

    barbara: la coperta a quadrati colorati era la specialità della mia nonna ... ne ha fatte a vagonate ... un po' con l'uncino, un po' con i ferri ... ed erano tutte bellissime .... sicuramente la tua sarà un gioiello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    grazie mille ancora :/cutie/: :/cutie/: :/cutie/: :/cutie/:
     
    .
  4. nikka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luna0212 @ 27/9/2008, 09:57)
    la coperta a quadrati colorati era la specialità della mia nonna ... ne ha fatte a vagonate ... un po' con l'uncino, un po' con i ferri ... ed erano tutte bellissime

    Wiiii erano la specialità anche di mia nonnaaaa e mi ricordo che da piccola mi insegnava a fare i quadri dell'uncinetto!
     
    .
  5. luna0212
     
    .

    User deleted


    sai nico ... quando diventerò nonna, anche io faro' un sacco di copertine tutte a quadrati per le mie nipotine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  6. ske.lly
     
    .

    User deleted


    BRAVISSIMA ROMYYYYYY bella bella davvero sei un'artista!! :/yee/:
     
    .
  7. luna0212
     
    .

    User deleted


    ma grazie tesoro .... :/cutie/: :/cutie/: :/cutie/: :/cutie/: :/cutie/: :/cutie/: :/cutie/: :ami/:
     
    .
21 replies since 26/9/2008, 13:34   312 views
  Share  
.