ecco la colpevole che mi ha allontata

... ma sono tornata ....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luna0212
     
    .

    User deleted


    ecco finalmente ho finito del tutto la copertina per l'asilo di Matteo ecco a voi la colpevole della mia momentanea assenza dal forum ..

    imageimage

    guardate e ditemi voi ...
    ecco i dettagli

    imageimage

    imageimage

    imageimage

    non vi dico la fatica per fare il punto scritto ... e per cucirla ... l'ho fatta tutta a manoooooooooooooooooooooooo....

    nikka postero' le foto anche sul tuo forum promesso ... magari stasera se ho un po' piu' di tempo .....

    ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

    grazie per la pazienza ...
     
    .
  2. @theprincess
     
    .

    User deleted


    ma è stupenda!!!!!! è troppo bella! e hai usato i caratteri della disney che io adoro!!!
    è troppo bella!!! complimenti !!! adesso te ne commissiono due!! eheheheh
     
    .
  3. luna0212
     
    .

    User deleted


    spero che tu non le voglia per la settimana prossima ... :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh:
     
    .
  4. luna1970
     
    .

    User deleted


    E' MERAVIGLIOSA TESORO!!!!!!
     
    .
  5. bpiperno
     
    .

    User deleted


    bellissima!!! ma hai fatto anche la coperta???
     
    .
  6. luna0212
     
    .

    User deleted


    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    si barbara anche la coperta ho fatto io con l'uncino ... è di cotone, dentro all'asilo fa caldo e quella non scalda tantissimo quindi va bene ...

     
    .
  7. bpiperno
     
    .

    User deleted


    complimenti Romy!! Hai veramente le mani d'oro!!! e una gran pazienza....e buoni occhi...e riesci ad oranizzare bene il tuo tempo...
     
    .
  8. luna0212
     
    .

    User deleted


    waw ... quanti complimenti ... non pensavo di riuscire a fare tutte queste cose insieme ... devo farlo leggere a mia mamma questo post ....
    a parte gli scherzi mi piace tanto il fai da te ... adesso ho altri lavoretti che mi aspettano. il primo in assoluto: lo zio tonino mi ha appena portato dei pannelli di faggio che devo attaccare alla parete dove dorme Alan, lui praticamente dorme appiccicato al muro e volevo rivestire almeno fino a metà muro la parete, non mi piace che si appoggia così al muro è freddo d'inverno ... il faggio è chiaro e quindi volevo pitturarci su qualcosa ... oppure appiccicare degli adesivi qualcosa di carino ... mmmhmmm questa me la devo studiare bene
     
    .
  9. bpiperno
     
    .

    User deleted


    io taaaaanto tempo fa avevo preso degli adesivi fosforescenti a forma di luna, stella, e simili...volevo ricreare una specie di volta celeste sul soffitto...ma Riccardo dorme ancora in camera con noi...mi correggo....NON HA ancora la sua camera. Appena sarà pronta voglio decorarla tutta io (anche se sono negata col disegno).
    Cmq anche io adoro i lavori manuali (soprattutto puntocroce, uncinetto e filet)....adesso mi sa che anche a me toccherà fare un po' di cosine... :rolleyes:
     
    .
  10. luna0212
     
    .

    User deleted


    anche io ho attaccato le stelle che si illuminano al buio, c'è la luna grossa e poi ci sono pure i pianeti ... è bellissimo, ma lo devo staccare tutto perchè dobbiamo pittare la cameretta ... quindi li ricompro sicuro quelli ... adesso non so se pitturare i pannelli con colori pastello tutti diversi (a strisce hai presente?) oppure tutto a tinta unita e farci un disegno io ... bo ... la cameretta la rifacciamo azzurra com'è adesso anche perchè è di frassino e per staccare un po' la lasciamo azzurra ...
    è bello decorare la cameretta, mi sono rimaste sul gozzo le tende ... ma non è detto che prima o poi mi metto e le faccio ... avrei anche il disegno: una bellissima giraffa ... :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: anche quella rifinita tutta con il punto scritto ....
     
    .
  11. bpiperno
     
    .

    User deleted


    beeeellaaaaaa!!!! io un paio di settimane fa ho comprato una rivista di punto croce "speciale bambino"...davano anche delle matassine in regalo....beh....c'è da morire!!! ci sono dei disegni STUPENDI!!! siccome Ricky ha il letto fuori misura, avevo intenzione di comprare della stoffa e fare io i ricami con punto croce....c'è un motivo con le giraffe stupendo....e ce ne sono tantissimi altri!!! sono lettermalmente impazzita!!!!!!!!!
     
    .
  12. luna0212
     
    .

    User deleted


    sarà mica lo stesso?????? bella la coperta così, c'è da impazzire a farla ma viene una meraviglia ... anche tutta fatta di toppe con tipi di stoffa diversa ... quando ero ragazza avevo fatto un qualcosa del genere anche con i pezzi di jeans ... ti ci vuole la macchina per cucire ...
     
    .
  13. ginny1976
     
    .

    User deleted


    capisterina romy......è bellissima...
     
    .
  14. nikka
     
    .

    User deleted


    Ma è fantastica. Bravissima.....Spetto la foto snche di là, ti faranno tanti complimenti!!!!!
     
    .
  15. rosaria133
     
    .

    User deleted


    mamma che brava, ma dimmi la verità c'è qualcosa che non sai fare??!?!?!
    Sei la vicina perfetta, l'amica perfetta, la cuoca perfetta.
    Io sono negata , forse per questo ti ammiro tantissimissimo!!!!!!!!!!!!
     
    .
21 replies since 26/9/2008, 13:34   312 views
  Share  
.