Cisti sui polpacci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cicciamatteo7305
     
    .

    User deleted



    Stasera vado dalla dottoressa prima della gravidanza già le avevo notate queste cisti ma mi sono ingrossate...2 su un polpaccio e 1 piccola sull'altro.....ma se devo toglierle come faccio?






    Lilypie 4° comp Ticker
     
    .
  2. bpiperno
     
    .

    User deleted


    hum...non ci capisco niente (e per questo sono sicura che Giuly avrà un consiglio da darti)...ma non potrebbero essere dei piccoli trombi? e magari con la gravidanza si stanno ingrossando...so che le vene sono molto delicate e risentono parecchio della gravidanza (ma magari sbaglio!)
     
    .
  3. cicciamatteo7305
     
    .

    User deleted



    Ma nemmeno io ne capisco magari nn sono cisti..vediamo che mi dice stasera....


    Lilypie 4° comp Ticker
     
    .
  4. bpiperno
     
    .

    User deleted


    beh, in bocca al lupo e facci sapere!
     
    .
  5. cicciamatteo7305
     
    .

    User deleted


    Si poi noi abbiamo la nostra cara dottoressa Giò che da sempre ottimi consigli e spero tanto tanto che mi risponda....... :/kiss/: :/kiss/:



    Lilypie 4° comp Ticker
     
    .
  6. chioccoli
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui... allora... dai, descrivmi queste cisti... in che senso cisti? Cioè sono sopraelevate tipo noduletto?
    Prudono?
    Di che colore sono?
    Se le tocchi si spostano?
     
    .
  7. cicciamatteo7305
     
    .

    User deleted


    Ciao,Dottoressa come stai?

    Ma veramente mi fanno male se le tocco e sono sopraelevate..nn hanno nessun colore e se le tocco nn si spostano ...la dottoressa mi mandato ha fare un'eco :ETG tessuti molli arto inferiore sinistro sospetti lipomiomi (cosa sono)?Pensa che me l'hanno dato x il 4 novembre ma ho trovato in un'altro ospedale un mese prima e vado il 4 ottobre...Grazie x esserci sei sempre presente.....
    :/thank/:



    Lilypie 4° comp Ticker
     
    .
  8. chioccoli
     
    .

    User deleted


    I lipomiomi sono tumori benigni del tessuto adiposo... come delle piccole cisi di grasso... non spaventarti dalla parola tumore perche pure i nei sono tumori benigni ma alla fine sono nei... ci si nasce e ci si muore senza problemi!

    Quindi hai il controllo il 4? Facci sapere...
     
    .
  9. cicciamatteo7305
     
    .

    User deleted


    Si l'ecografia me la fanno x il 4 poi vediamo se saranno da togliere...
     
    .
  10. chioccoli
     
    .

    User deleted


    Di solito nn le tolgono... resterebbe la cicatrice ed è pur sempre un intervento... certo, bisogna vedere quanto sono grandi e che fastidio ti danno...

     
    .
  11. cicciamatteo7305
     
    .

    User deleted



    Ah..... nn le tolgono ma veramente 1 si è ingrossata da quando ce l'ho....e mi ha detto la dottoressa che con la pomata nn risolvo niente.....


    Lilypie 4° comp Ticker
     
    .
  12. rosaria133
     
    .

    User deleted


    tienici aggiornate
     
    .
  13. bpiperno
     
    .

    User deleted


    tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
     
    .
  14. zinky
     
    .

    User deleted


    dai che il 4 e' vicino, facci sapere, intanto

    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
     
    .
  15. luna0212
     
    .

    User deleted


    katy non avevo visto questo post ... comunque un sacco di in bocca al lupo ... e facci sapere i risultati dell'eco ... ;) ;) ;) ;)
     
    .
30 replies since 24/9/2008, 15:09   2571 views
  Share  
.