TRA MOGLIE E MARITO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andychow
     
    .

    User deleted


    TRA MOGLIE E MARITO...

    ATTO I
    Il solito macho sposa una gran bella donna e, dopo il matrimonio, espone le sue regole di condotta:
    "Io saró a casa quando ne avró voglia. Voglio che la cena sia già in tavola al mio rientro, a meno che non telefoni per avvisare che ceneró fuori. Andró a caccia, a pescare, berró e giocheró a carte al bar coi miei amici. E non voglio discussioni in proposito... Qualche commento?"
    La moglie :
    "Nessun commento. Mi sta bene. Sappi soltanto che faró l’amore tutte le sere alle 19, che tu ci sia o no."
    (Che donna brillante!!!)

    ATTO II
    Marito e moglie bisticciano selvaggiamente.
    Il marito :
    "Quando morrai scriveró sulla tua tomba: 'Qui giace mia moglie – Finalmente fredda'."
    "Davvero? – risponde lei – quando morirai, io scriveró: 'Qui giace mio marito – Finalmente rigido'."
    (Il bisticcio è degenerato ulteriormente).

    ATTO III
    Un medico e la moglie hanno una discussione violenta durante il pranzo. Il marito ritorna furibondo al lavoro gridando: "Non sei neanche brava a letto! Vai fuori dai piedi!"
    Qualche ora dopo si rende conto di aver esagerato e telefona a casa per chidere scusa. Lei risponde dopo parecchi squilli, e il marito le chiede: "Perché hai apettato tanto a rispondere?"
    E lei: "Ero a letto."
    "A letto? A quest’ora?
    "Volevo una diagnosi indipendente."
    (Se l’era voluta…).

    ATTO IV
    Un uomo ha 6 figli e se ne vanta. Ne va talmente fiero, che comincia a chiamare la moglie “Mamma di sei”, anche se l’interessata non è d’accordo.
    Una sera, a una cena al ristorante con molti commensali, l’uomo decide che si è fatto tardi e che bisogna tornare a casa. Allora grida alla moglie: "E’ ora di rientrare, Mamma di sei!"
    E lei, di rimando: "Sono pronta, Padre di quattro..."
    (Ma guarda!) :sorriso:
     
    .
  2. andychow
     
    .

    User deleted


    obama


    sarkozy

    Obama e Sarkozy



     
    .
1 replies since 18/9/2008, 13:13   4072 views
  Share  
.