Voce rauca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosaria133
     
    .

    User deleted


    con il primo giorno di scuola ci siamo portati a casa un bel raffreddore e mal di gola, aveva la voce molto rauca. Ho iniziato martedì con la tachipirina e lavaggi nasali, due giorni ed il raffreddore è sparito, ma la voce continua ad essere rauca, forse la gola ha bisogno di qualcosa di più? Odio somministrare medicine e vorrei aspettare ancora, comunque sto continuando con la tachipirina.
    Il mio pediatra non è reperibile e vorrei un consiglio.....
     
    .
  2. luna0212
     
    .

    User deleted


    allora voce rauca unica cosa che mi viene in mente è il miele ...
    ai miei figli d'inverno ne metto un cucchiaino dentro al latte tutte le mattine ... a matteo ho curato anche la tosse ...
    glielo puoi dare anche così naturale ... ahhhh miele d'acacia io lo prendo al mercato dall'allevatore (è giusto allevatore???? boooo va bè quello delle api insomma lo fanno loro) ...

    d'inverno li aiuto anche con delle caramelline vitaminiche si chiama ORSOVIT le caramelline dell'orsetto, una al giorno... sono alla frutta ...

    forza rosy che ce la facciamo ...
    un bacio grande ...
     
    .
  3. chioccoli
     
    .

    User deleted


    No, la tachipirina la interromperei... per la voce vedrai che tornerà appena passa l'irritazione... prova col miele... ma dà un sollievo momentaneo...
     
    .
2 replies since 6/9/2008, 11:12   889 views
  Share  
.