Sudore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cicciamatteo7305
     
    .

    User deleted


    Ciao, a tutte è un'po di tempo che ho notato che Matteo ha cambiato profumo della pelle è normale? A dirla tutta sembra che puzza pur facendo tutte le sere o bagnetto o doccia e gli lavo i capelli..uso i prodotti della Jonshon e poi dipende anche quelli dell'ld fino adesso nessun problema ma da un'po vedo che ha cambiato odore ....un consiglio.....




    Lilypie 4° comp Ticker
     
    .
  2. chioccoli
     
    .

    User deleted


    Mmm... funghi?
    Noti delle macchioline bianche sulla pelle?
     
    .
  3. luna0212
     
    .

    User deleted


    io ho sempre fatto il bagnetto a Matteo ed anche ad Alan con l'amido di riso ... mi sono sempre trovata molto bene sopratutto d'estate che è piu' facile avere irritazioni da funghi o sudore ....

    anche se al mare abbiamo avuto con Matteo qualche problemino di puntini strani ... ma probabilmente dovuti alla crema solare ... infatti come ho smesso di mettergliela sono spariti ...
     
    .
  4. rosaria133
     
    .

    User deleted


    invece Carlo suda come un maialino, arriva a bagnarsi tutti i capelli, è normale?
     
    .
  5. luna1970
     
    .

    User deleted


    Anche Elisa suda tantissimo..
     
    .
  6. cicciamatteo7305
     
    .

    User deleted


    Ma no nessuna macchia sulla pelle .......amido di riso provo nn gliel'ho mai usato.....grazie.... provo a cambiare detergente e vedo...ma anche Matteo suda i testa ma nn è tanto ho notato di più sarà un mese.....ha fatto anche caldo ...cmq vedo..



    Lilypie 4° comp Ticker
     
    .
  7. luna0212
     
    .

    User deleted


    se usi l'amido di riso non serve un detergente ... io non uso nessun detergente se non il sapone liquido per lavarsi le mani ... ma per doccia o bagno solo ed esclusivamente amido di riso ... ed è ottimo anche per noi mamme ....
     
    .
  8. minny77
     
    .

    User deleted


    ma anche per i capelli usi l'amido?? perchè Gaia suda tantissimo, e si gratta spesso la testa ho provato tutti gli shampoo ma lei continua sempre a grattarsi.....
     
    .
  9. luna0212
     
    .

    User deleted


    no sui capelli uso uno shampoo ... ma si gratta perchè suda???? anche matteo suda tantissimo in testa ma non si gratta ... (a parte che gli tengo i capelli cortissimi ma lui è un maschietto è piu' facile ...) ... non saprei cosa consigliarti sinceramente per la testolina ...
     
    .
  10. minny77
     
    .

    User deleted


    non sò se si gratti perchè suda o perchè nessuno shampoo le và bene......... ho anche cercato qualche shampoo che faccia poca schiuma ma fin'ora non ne ho trovato......
     
    .
  11. chioccoli
     
    .

    User deleted


    Mmm... non so cosa consigliarti... l'hai detto al pediatra?

    Per la testa... non sono pidocchi, vero?
     
    .
  12. minny77
     
    .

    User deleted


    no non ha pidocchi, lei suda tanto anche d'inverno, e si gratta spesso, in farmacia mi avevano detto di scegliere uno shampoo che facesse poca schiuma per non aggredire la cute, ma fin'ora non ne ho trovati.....
     
    .
  13. luna0212
     
    .

    User deleted


    non è che è la crosta lattea????? prova a pulirle la cute con l'olio baby jhonson e poi pettinale i capelli ...
    uno shampoo che fa pochissima schiuma è il nivea corpo e capelli ... io uso sempre quello ... di schiuma ne fa poca
     
    .
  14. minny77
     
    .

    User deleted


    Ma la crosta lattea non viene solo ai neonati? poi non ho mai notato crosticine.... o non si vedono?
    proverò sicuramente lo shampoo che mi hai scritto grazie!!
     
    .
  15. luna0212
     
    .

    User deleted


    guarda non so come è la storia della crosta lattea, se dipende dal latte o meno ... io per tutti e due i miei figli sono andata avanti a togliere le croste per tanto tempo ... matteo l'ultima volta questa estate ... era pochina, ma c'era ... forse perchè lui beve ancora il latteo dei neonati per via dell'intolleranza che gli è venuta ... non so. fatto sta che ce l'ha e a lui si vede perchè ha i capelli corti ...
     
    .
24 replies since 4/9/2008, 17:03   256 views
  Share  
.