Laringospasmo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zinky
     
    .

    User deleted


    che nottataccia deve essere stata! nn ho letto cosa e' successo ma ho intuito che riccardo ha avuto problemi di respirazione,adesso come va? e' capitato anche ai miei figli,e ricordo l'ansia e la paura............facci sapere

    Sei una mamma coraggiosissima !!!!
     
    .
  2. chioccoli
     
    .

    User deleted


    Ha avuto un laringospasmo... cosi Barbara l'ha portato al Pronto Soccorso... adesso va meglio... siamo in attesa di notizie del pediatra...
     
    .
  3. zinky
     
    .

    User deleted


    andra' tutto bene,lo so!
     
    .
  4. bpiperno
     
    .

    User deleted


    Giuly! Capacità di sintesi: ottimo...anzi...per adeguarci alle novità scolastiche...10 e lode!
     
    .
  5. chioccoli
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol:

    La capacità di sintesi è necessaria per studiare Medicina... sennò chi riuscirebbe a preparare esami da 5000 pagine???

    ^_^

    Ormai studiano tutti sui miei appunti... anche per l'esame di Specializzazione... se arriva voce al primario che ho riscritto il suo famoso Manuale e che nessuno lo apre piu... aiutooooo!!!

    :B): :B): :B):
     
    .
  6. bpiperno
     
    .

    User deleted


    hahahahahaha!!!!

    Ti posso chiamare "bignamina"?
     
    .
  7. chioccoli
     
    .

    User deleted


    Ahahahah!!!

     
    .
  8. bpiperno
     
    .

    User deleted


    Aggiornamenti: ho sentito adesso mamma. Ha detto che ha riposato un'oretta, ha mangiato (la fame non gli manca MAI...per fortuna!) e a parte un colpo di tosse sordo non ha più rantoli...Ah!!!!! Mi sento sollevata!!!! Tra un'oretta vado a casa e lo porto dal pediatra....
     
    .
  9. chioccoli
     
    .

    User deleted


    Benissimo... sono proprio contenta...

    E secondo me, almeno detto cosi, è più laringospasmo che laringite acuta virale... boh, sbaglierò... vediamo che dice il pediatra...
     
    .
  10. bpiperno
     
    .

    User deleted


    QUOTE (chioccoli @ 4/9/2008, 09:56)
    Esordio acuto, improvviso, di solito notturno (x prevalenza vagale), preceduto da lieve rinite, senza o cn poca febbre.

    E’ caratterizzato da TIPICA tosse abbaiante, clangorosa, dispnea inspiratoria acuta cn stridore inspiratorio (“cornage”), ansia, irrequietezza, tachicardia, sudorazione.

    Evidenti i segni di “tirage”: infossamento del giugulo, delle fosse sovraclaveari, degli spazi intercostali e agitamento delle pinne nasali.

    L’agitazione e il pianto aggravano la sintomatologia.

    La voce è rauca, ma non afona (non vi sn membrane) e l’arrosamento della gola è assente o scarso.

    Il trattamento è però lo stesso...

    Questo sono i motivi per cui ti ho detto che corrispondeva con la seconda descrizione (combacia tutto alla perfezione!)...ma se mi dici che sono comuni anche al laringospasmo, beh...ottima diagnosi doc (come sempre)!!! :/clap/: :/clap/: :/clap/:
     
    .
  11. luna0212
     
    .

    User deleted


    barbara sono contentissima che riccardo stia meglio ... aspettiamo cosa dice il pediatra ...

    giuly sei davvero preziosa ...
     
    .
  12. ske.lly
     
    .

    User deleted


    bene sono felice che riccardo stia meglio e mi raccomando facci sapere cosa ti ha detto il pediatra!! :/kiss/: :/kiss/: :/kiss/:
     
    .
  13. luna0212
     
    .

    User deleted


    ciao barbara ... ora sei a fare terapia ... ma ti lascio lo stesso il post:

    hai qualche novità di riccardo?

    ti abbraccio forte ... :/cutie/: :/cutie/: :/cutie/: :/cutie/: :/cutie/: :/cutie/:
     
    .
  14. bpiperno
     
    .

    User deleted


    aggiornamenti al volo....non ce ne sono...assurdo, vero? però ieri il pediatra ha chiuso alle 17.30 per "gravi motivi familiari"....e ve beh....lui poello che c'entra? niente...però che sfiga!!!! Oggi pome ci riprovo!!! vi faccio sapere
     
    .
  15. rosaria133
     
    .

    User deleted


    OK FACCI SAPERE
     
    .
32 replies since 4/9/2008, 08:56   3848 views
  Share  
.