unghie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luna0212
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chioccoli @ 1/9/2008, 15:33)
    Mmm... i maschietti però sono un pò diversi rispetto a noi... non è che ci tengano molto...

    non è sempre così Giuly ..... i maschietti stanno diventando molto piu' vanitosi delle femminucce .... vedo mio figlio che si guarda già e per il gel, e per tante altre cose ... secondo me se dovessi dirgli che con le unghie così non lo guarda nessuno ... smette in un battibaleno ... il problema è che secondo me nemmeno se ne rende conto di quando le sgranocchia ....
     
    .
  2. ske.lly
     
    .

    User deleted


    si infatti io spesso le rosicchiavo senza nemmeno rendermene conto, un po' come chi fuma senza nemmeno accorgersi di averne appena spento una...vedi mio marito!
     
    .
  3. luna0212
     
    .

    User deleted


    AHI pure mio marito fuma troppo ... anche io fumacchio qualche sigaretta, ma non piu' di 5 al giorno ... e sinceramente potrei evitare pure quelle ...
     
    .
  4. ske.lly
     
    .

    User deleted


    mio marito quando lavora non si rende nemmeno conto di accendere la sigaretta per fortuna quando è a casa fuma pochissimo....guai se gli dici che il fumo fa male!! corre subito ad accendersene una perchè gli faccio venire il nervoso!! una delle cose che mi da fastidio di lui è il fatto che non si prenda cura della sua salute e non sappia limitare le cose che gli fanno male...ci vuole un po' di buona volontà!
     
    .
  5. luna0212
     
    .

    User deleted


    hai perfettamente ragione ... a me fa venire il nervoso perchè se rimane senza sigarette diventa una iena ... ma non si puo' essere così ... io se resto senza sigarette me ne frego ... non sono così dipendente ... basterebbe che diminuisse un po' per volta ... fino a mettersi dei limiti ... invece piu' glielo dici piu' si arrabbia ... io mi sono detta l'ultima volta che io le sigarette non gliele compro piu' ... cavolo tutte le mattine pane e sigarette .... e poi gli ho imposto da quando ho i bambini che in casa mia nessuno puo' fumare ... ed infatti lo mando sempre sul balcone ... se non hai rispetto per te stesso almeno che l'abbia per gli altri ... ripeto pure io fumo ogni tanto ... ma se sto con amici o se sono in giro o in casa no ...
     
    .
  6. ske.lly
     
    .

    User deleted


    secondo me qualsiasi cosa va fatta con moderazione...il troppo non va mai bene e poi a quasi quarant'anni non puoi avere così poca cura per la tua salute.....lui fumo a parte sa che ci sono determinati alimenti che gli fanno male...e cosa fa?li mangia lo stesso e non si limita...poi il giorno dopo mi dice che non sta bene e li mi viene voglia di strozzarlo! ma dico! capisco che uno ogni tanto abbia voglia di sgarrare ..lo facciamo tutti...ma che poi non riesci a darti un freno per limitare quello che ti fa stare male ..... :angry:
     
    .
  7. luna0212
     
    .

    User deleted


    concordo ... mio marito con sto' fatto delle coliche sai quante cose dovrebbe eliminare????? e invece lui si fa l'aperitivo con gli amici tutte le sere ... e va bene ... io gli dico sempre che pero' dopo non deve smaronare se c'ha le coliche ... mi rompe le scatole perchè metto la cipollina nell'insalata che manco si sente e poi ti fai l'aperitivo tutte le sere con gi amici???? ma cosa fa piu' male: una misera cipollina o l'alcol????? e no ... non ci siamo proprio ... io questo l'ho detto pure a sua madre ... ma lui la manda a quel paese e le dice di farsi gli affari suoi .... poi sta male come qualche settimana fa e allora per due o tre giorni sta a regime ... poi tutto passa ... anche il regime ... io ho due figli a cui badare ... non posso essere onnipresente anche nella sua vita ... chi paga le conseguenze è lui e questo non lo vuole capire ...
     
    .
  8. ske.lly
     
    .

    User deleted


    mmmmmmmmmm romy mi sa che si assomigliano parecchio!! e quando deve prendere le medicine? ci fosse una volta che se le ricorda e di comprarle non se ne parla ci devo sempre pensare io...il massimo è quando sono ammalati lui e sam in contemporanea..passo le giornate a distribuire sciroppi e pastiglie sai che bello? e quando mi ammalo io chi ci pensa? nessuno e se me la passo in piedi ancora meglio!
     
    .
  9. luna0212
     
    .

    User deleted


    idem come qui ... quando mi ammalo io (pochissime volte poi) c'è sempre qualcuno malato insieme a me ... e se capita che è lui ... si ferma il mondo ... ehh si poi le medicine ... c'è qualcosa per il mal di pancia? c'è qualcosa per il mal di testa? c'è qualcosa per il mal di piedi? ... ma ti sembro una farmacia io???? e allora corri in farmacia e compra le medicine ... no ma dovevi chiedere a mia madre lei prende sempre xxxxx ... e che tua madre fa il medico???????? è insopportabile ...
     
    .
  10. ske.lly
     
    .

    User deleted


    idem con patate :sick:
     
    .
  11. bpiperno
     
    .

    User deleted


    toh...mi sembra di riconoscere anche fausto...ma li fanno con lo stampino?!?! Ops...siamo tutte e tre mamme di machietti...
     
    .
  12. luna0212
     
    .

    User deleted


    SmileyCentral.comSmileyCentral.comSmileyCentral.com
    barbara che ridere ... mi sembrava di vedere la tua faccia e perfino mi sono immaginata la tua voce ...
    ma hai ragione proprio ... sono tutti uguali ... ma non tutti ....

    ieri sono andata al parchetto e si sa che quando vai al parchetto non si sa mai come si torna a casa conciati ... io i bambini li porto con indosso una magliettina e un paio di pantaloncini di cotone e i sandaletti ... come si arriva lì subito spariscono i sandaletti ... e va bè come si torna a casa una bella doccia e via ... ieri è arrivato un signore con il bambini entrambi vestiti di tutto punto ... noi mamme che eravamo lì non abbiamo potuto fare a meno di ooservare questo signore distinto ... ma che ci farà uno così con un figlio così pulito ed ordinato in un parchetto così?????? boooooooooooooooooo ... voi non ci crederete ma ogni cosa che toccava sto bambino lui il padre dietro con le salviettine igienizzanti dell'amuchina, e lo puliva lo puliva sempre ... alla mia amica ho detto "la prossima volta gli toglierà la pelle a sto bambino" ... io se ero la moglie di uno così scappavo direttamente senza passare dal via!!!!!!!!!!!!!!!! ma come si faaaaaaaaaaaaa ...
     
    .
  13. bpiperno
     
    .

    User deleted


    beh...io ho sempre detto che gli uomini si dividono in due categorie: i pasticcioni e i "furio" (non so se hai presente il personaggio di Verdone...)...beh...se devo proprio scegliere...1000 volte meglio i pasticcioni dei precisini!!!!
     
    .
  14. chioccoli
     
    .

    User deleted


    Confermo!!!
     
    .
  15. luna0212
     
    .

    User deleted


    confermo pure io ... e mi sono dimenticata di raccontarvi un discorso che poi ha fatto ad una mamma lì seduta (quando poi lui è andato via ci ha confidato di essersi sentita una stracciona) ... praticamente lui non tollera che vengano messi i sandali o scarpe senza le calze per una questione di igiene altrimenti dovrebbe lavare le scarpe tutte le sere ... va bene se parliamo di mocassini o scarpe da ginnastica ... ma d'estate quanti bambini vedete in giro con i sandaletti o le ciabattine e i calzini?????? io non so voi ma i miei figli sono sempre a piedi scalzi ...
    infatti suoi figlio aveva indosso i sandali con le calze di spugna ... e lui pure ...
    meglio i pasticcioni miliardi di volte .... con uno così mi devono poi ricoverare al reparto di spichiatria !!!!!!!!!!!!!!
     
    .
39 replies since 31/8/2008, 14:04   491 views
  Share  
.