klepne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ske.lly
     
    .

    User deleted


    ho ritirato gli esami di sam e il tampone è negativo, nelle urine è risultata la presenza del microrganismo klebsiella pneumoniae (klepne) 30.000ufc/ml carica non significativa, il pediatra mi ha spiegato che fino a 100.000 non è allarmante ma bisogna ripetere l'esame e nel frattempo deve prendere Ivumir che è un disinfettante, mi ha spiegato che sono microrganismi presenti nel nostro corpo e che a volte a seguito di febbri o cure debilitanti possono prendere il sopravvento, in alcuni casi però possono anche indicare patologie...giuy posso chiederti cosa ne pensi? :unsure:
     
    .
  2. chioccoli
     
    .

    User deleted


    Certo che puoi... eccomi qui!!!

    Che dire, un'infezione delle vie urinarie è possibile vista anche l'età del piccolo Sam... ma niente di preoccupante!

    Sono comuni nei bambini: gli enterobatteri di cui fa parte la klebsiella stanno nell'intestino, nonostante il nome.

    Infatti si chiama pneumoniae perche' il primo che l'ha scoperta l'ha isolata da una polmonite, ma in realta' il suo habitat e' proprio l'intestino.

    Quindi nei bambini è comune una contaminazione attraverso il pannolino o magari con le manine...

    FAi la cura e poi ripeti l'urinocoltura come ha detto il pediatra... se poi nn dovesse passare con un altro ciclo di antibiotico io farei un'ecografia.

    Ma ancora è presto per parlarne... vediamo come va...

    :-)

    Edited by chioccoli - 17/8/2008, 08:46
     
    .
  3. ske.lly
     
    .

    User deleted


    grazie ^_^ sei un tesoro :wub:
     
    .
  4. zinky
     
    .

    User deleted


    stai tranquilla, sentito la nostra giulY?

    Nei bambini è normale ci siano piccole infezioni ,lo so anche io,quindi una piccola cura e tutto va a posto.
     
    .
  5. chioccoli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ske.lly @ 16/8/2008, 21:58)
    grazie ^_^ sei un tesoro :wub:

    :/tvtb/:

    :/brush/: :/brush/:
     
    .
4 replies since 16/8/2008, 14:00   1160 views
  Share  
.