occhi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luna1970
     
    .

    User deleted


    Francy sono d accordo con te che se non erano sicuri di non infettare gli altri bimbi la festa non avrebbero dovuto farla... ma sai c'e' gente strana al mondo...Sam sta bene?
     
    .
  2. ske.lly
     
    .

    User deleted


    sapete cosa mi fa arrabbiare di tutto questo? in passato notavo che ogni volta che ci incontravamo con loro le bambine erano ammalate (loro si guardavano bene dall'avvisarci) e sam puntualmente si ammalava, ad un certo punto visto che la storia non cambiava mi sono stufata ed ho iniziato a declinare gli inviti, a me dispiace perchè alle bambine sono affezionata e loro non ne possono proprio nulla....e come ho constatato non sono cambiati ed a questo punto non cambieranno mai...grazie laura sam per ora sta bene e voi?
     
    .
  3. luna1970
     
    .

    User deleted


    si..si..anche noi...grazie tesoro!
     
    .
  4. bpiperno
     
    .

    User deleted


    certo che gira gente assurda!!! Io non farei mai una festa sapenda di poter contagiare altre persone (soprattutto se queste persone sono BAMBINI!)...e comunque, il fatto di essere infermiera purtroppo NON da alcuna garanzia....parola di esperta!!!
     
    .
  5. ske.lly
     
    .

    User deleted


    vero barbara la penso esattamente come te e mi dispiace tantissimo per le loro figlie a cui sono veramente legata ed a cui è legatissimo anche sam, ma non posso rischiare ogni volta che li vediamo di tornare a casa con qualche pestilenza assurda...ho provato in tutti i modi a fargliela capire ma sono fatti così....
     
    .
  6. bpiperno
     
    .

    User deleted


    beh...lo sai come si dice? Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!!!
     
    .
  7. ske.lly
     
    .

    User deleted


    si infatti mai detto fu più azzeccato!! :huh:
     
    .
21 replies since 11/8/2008, 14:05   225 views
  Share  
.