Aiutami a capire

quesito esplicito x la dott.sa giù!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bpiperno
     
    .

    User deleted


    allora...è inutile che mi dilunghi più di tanto (ormai penso tu conosca la storia di riccardo a menadito...). Come ti spieghi che da ieri le sue feci sono normali? Come ho detto nella lavagna, ha avuto sempre 3 evacuazioni...però quella della sera era normale (così come quella di stamattina)...il colore era un po' troppo chiaro...ma non erano abbondanti come al solito...nè molli (stamattina erano a palline). Non ha cambiato la sua alimentazione rispetto ai giorni scorsi, anzi, ha persino ricominciato a mangiare la pasta...
    Grazie e scusa!

    PS: complimenti per l'esame di pediatria!!! sei un mito!!!
     
    .
  2. chioccoli
     
    .

    User deleted


    Come me lo spiego?
    Beh, a volte ci son cose che nn si spiegano ma come dico sempre non sono analisi sballate a fare una malattia!
    Magari è solo un momento o magari no...
    Non si può dire... quindi aspettiamo e speriamo che vada tutto bene!!!
    :-P
    xxxxxxxxxxxxxxxxIncrocini per il piccolino... xxxxxxxxxxxxxxxxx

    Ps
    Grazie... ;-)
     
    .
  3. bpiperno
     
    .

    User deleted


    mio marito stasera se n'è uscito (scherzando) dicendo che 'o dottore ha fatto 'o miracolo! con la sola imposizione delle mani, ci ha guarito il figlio!!! Beh....oggi è andata bene la consistenza...e anche la quantità è stata nella media (sua)...ha avuto 4 evacuazioni ma di lieve entità...beh speriamo che continui così!!!
    Grazie di tutto!!!!!
    Baci grandissimi!!!!!
     
    .
  4. nikka
     
    .

    User deleted


    Ma guarda che ci sono spesso in giro forme virali che prendono l'intestino.....vanno e vengono da sole nel giro di pochi giorni. E' bene dare fermenti lattici e basta, anzi i fermenti lattici io li do anche normalmente quando mi ricordo, fanno solo bene e basta!
     
    .
  5. rosaria133
     
    .

    User deleted


    noi restiamo così

    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

     
    .
  6. bpiperno
     
    .

    User deleted


    QUOTE (nikka @ 26/7/2008, 08:17)
    Ma guarda che ci sono spesso in giro forme virali che prendono l'intestino.....vanno e vengono da sole nel giro di pochi giorni. E' bene dare fermenti lattici e basta, anzi i fermenti lattici io li do anche normalmente quando mi ricordo, fanno solo bene e basta!

    si...ma non credo che le forme virali durino mesi (beh...in realtà è passato quasi un anno). riccardo ha avuto la DIARREA vera e propria..lì gli ho dato i fermenti...comunque...l'andamento è sempre altalenante...un giorno sembra andare meglio...il giorno dopo è di nuovo molle e puzzolentissima...boh..staremo a vedere!
     
    .
  7. ske.lly
     
    .

    User deleted


    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :/kiss/:
     
    .
  8. bpiperno
     
    .

    User deleted


    grazie...mi aggiungo anch'io...
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
     
    .
  9. luna0212
     
    .

    User deleted


    barbara hai provato a dare un'occhiata a questo sito?????
    leggi qua
    http://www.focusprobiotici.it/pag/_principali_cause.asp

    il sito è
    www.mammaepapa.it
     
    .
  10. bpiperno
     
    .

    User deleted


    sono andata a vedere...non c'è nessuna corrispondenza con i casi elencati... :( ...al massimo gli sbalxi di temperatura...ma è una cosa che avanti da prima... :cry:
     
    .
  11. ginny1976
     
    .

    User deleted


    barbara, io non so come aiutarti, se non raccontandoti due casi analoghi al tuo
    il primo, il filgio di una mi ex collega, ad un certo punto, verso l'anno e mezzo, ha iniziato ad avere problemi simili a quelli di riccardo, anche lui sottoposto a dieta ristrettisima ma poi so che l'hanno abbandonata perchè le cose non cambiavano.

    il secondo, un mio amico (grande, ha la mia età!!!) continua tutt'ora ad avere questo problema, suo padre è medico, ha fatto ogni accertamento possibile, ma niente, non trovano la causa.

    comunque
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    baci
     
    .
  12. luna0212
     
    .

    User deleted


    mi spiace davvero tanto barbara ... te lo auguro di cuore davvero di trovare una soluzione a problema ...
     
    .
  13. bpiperno
     
    .

    User deleted


    le sue feci continuano ad essere terrificanti...però stamattina mamma lo ha pesato...non mi ricordo se sono passate due settimane o meno dall'ultima volta che lo ha fatto (lei ha la bilancia super-precisa...)...cmq...HA PRESO 400 grammi!!! beh...se non altro vuol dire che qualcosa di quello che mangia se lo assimila!!!
     
    .
  14. chioccoli
     
    .

    User deleted


    Che bella notizia!!! Vedi? Piano piano anche il tuo ometto crescerà... appena Paone torna dalle ferie chiedo l'appuntamento, ok? :-)
     
    .
  15. bpiperno
     
    .

    User deleted


    grazie!!! :/cutie/: :/cutie/: :/cutie/:
     
    .
14 replies since 24/7/2008, 14:07   158 views
  Share  
.