Aggiornamenti Riccardo

racconto lunghetto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luna0212
     
    .

    User deleted


    waw ... barbara sono contentissima .... per te per riccardo e per tutto ... ti mando un bacione grande
     
    .
  2. chioccoli
     
    .

    User deleted


    Mmm... senza guardare le analisi? Certo, la valutazione è clinica ma se non le guardi nemmeno che idea ti vuoi fare?
    Non lo so, c'è qualcosa che non mi convince.
    Non voglio metterti nè ansia nè paure inutili però il discorso delle feci non ha molto senso... anzi, direi che nn ne ha... visto che il tuo piccolino non ha pochi giorni di vita (unico momento in cui vale quel discorso)... se la cacchina è molla e maleodorante qualcosa che nn va ci deve essere sennò tutti i bimbi ce l'avrebbero cosi!
    E la celiachia?
    L'ha esclusa su che base?
    Non lo so, cmq ho chiesto per la visita... Paone è in ferie per adesso ma appena torna... lo cerco personalmente!!!
    Promesso!

    Ps
    Scusa se magari ti ho messo un pò d'ansia e mi auguro con tutto il cuore che abbia ragione ma le analisi DOVEVA guardarle!!!

     
    .
  3. bpiperno
     
    .

    User deleted


    beh....io volevo evitargli ulteriori scombussolamenti, ma mi fido del tuo parere...magari sentire una campana in più non può fare male...ma adesso sinceramente non voglio pensarci. Fammi sapere quando torna Paone...nel frattempo vediamo come va.
    Grazie ancora
     
    .
  4. ske.lly
     
    .

    User deleted


    barbara mi sembrano buone notizie ed è anche importante che continui ad osservare l'andamento di riccardo e secondo me fai bene ad ascoltare ancora una campana ... ^_^
     
    .
  5. bpiperno
     
    .

    User deleted


    grazie! lo farò senz'altro!!!
     
    .
79 replies since 14/7/2008, 14:14   527 views
  Share  
.