Aggiornamenti Riccardo

racconto lunghetto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @theprincess
     
    .

    User deleted


    ma dai piccolina... credi che non sappiamo cosa significa aspettare, penare per un risultato...vedere il tuoi piccino tra le braccia di mille dottori e camici verdi... non è una situazione idilliaca no? e certo che alla fine il piccolo campione farà marameo a tutti e dimostrerà di essere più forte di qualsiasi cosa, quello è sicuro!
    intanto noi che facciamo? prendiamo questa fortissima mamma e ce la spupazziamo di coccoline!!!
    non sei sola!
     
    .
  2. chioccoli
     
    .

    User deleted


    Farò il possibile, promesso, appena vado in ospedale chiedo!!!



     
    .
  3. bpiperno
     
    .

    User deleted


    grazie!!! a tutte!!! dal profondo del cuore!!! è una vera rarità riuscire a trovare delle persone speciali come voi!
     
    .
  4. @theprincess
     
    .

    User deleted


    e come te!!!
     
    .
  5. marag
     
    .

    User deleted


    Allora... quando è partita esattamente la dieta?
    Mi serve per il conto alla rovescia!!!!
    Data di fine?
     
    .
  6. ginny1976
     
    .

    User deleted


    barbara spero veramente che tutto si risolva in fretta
    quando i nostri piccini non stanno bene è vermente tremendo
    ti abbraccio forte forte
     
    .
  7. bpiperno
     
    .

    User deleted


    ...non so se sia il caso di continuare la tortura...io non sono molto convinta di quello che mi hanno detto al S. Andrea...vorrei sentire altri pareri..ieri ho riguardato le analisi (che oggi ho dimenticato DI NUOVO a casa)...beh, Giù, le immuno alte sono le IgM...e poi...gli anticorpi anti-gliadina dono 138 (e non mi ricordo se il massimo fosse 50 o 100...)...ieri non ha mangiato quasi niente...alle 11 di sera aveva fame..ha pianto tutto il giorno??? Ma dico, si può torturare così un bambino? io credo che possano esserci altre strade da percorrere prima di questa...ogni volta che provava a mangiare, aveva i conati di vomito (e NON è mai stato un bambino capriccioso sul cibo...).
    Voi che fareste? io sono dell'idea di NON continuarla (almeno NON così come l'hanno prescritta, ma apportande alcune modifiche per renderla più accettabile, ma sempre altrettanto leggera e digeribile...)
     
    .
  8. chioccoli
     
    .

    User deleted


    Se ti hanno consigliato questa dieta io la porterei avanti... sicuramente è per rifare le analisi dopo... tieni duro!

    Cmq per me è celiachia!

     
    .
  9. bpiperno
     
    .

    User deleted


    ...ma scusa, non sarebbe meglio fare la prova del 9 con una dieta per celiaci (sempre restrittiva, ma non così "vomitevole"???). Ripeto, non so che fare, ma se la cura deve essere peggio del problema...già è sottopeso...se non mangia non è peggio???
     
    .
  10. chioccoli
     
    .

    User deleted


    Guarda, nn lo so... io continuerei seguendo i consigli del medico ma se non ti convince non so che dirti... a parte di provare a resistere.. se avrà fame mangerà... e se chiami la pediatra?

     
    .
  11. bpiperno
     
    .

    User deleted


    :ditin: :ciocco: :,/sad/.:
     
    .
  12. AmyMilla
     
    .

    User deleted


    Beh io sono celiaca e da piccola non mi hanno trovato nulla, ok non crescevo come dovevo però nulla di preoccupante avevano pensato che fosse una cosa mia... però poi non avevo lo sviluppo e li ho fatto la gastroscopia diretta per vedere i villi, neanche le analisi del sangue, però dicono che dalle analisi per i valori ematici degli anticorpi della celiachia si vede già qualcosa, e poi ad un bimbo così piccolo la gastroscopia è troppo... ti auguro di risolvere tutto, e dai un bacio immenso a Riccardo!
     
    .
  13. bpiperno
     
    .

    User deleted


    grazie 1000 per gli auguri..in realtà lui ha i valori degli anticorpi anti-gliadina (quelli della celichia per intenderci) un po' sballati...per questo ritengo che sia superfluo torturarlo con questa dieta assurda e che possa essere più utile fare dei tentativi mirati...ma parlo da ignorante...
     
    .
  14. AmyMilla
     
    .

    User deleted


    Beh tu prova... vai in farmacia e prendi i prodotti senza glutine anche se non te li passano per ora, li scarichi dal 730 casomai prendi le cose più importanti pane, pasta, biscotti, pastine... e se vuoi sapere quali prodotti che trovi al supermercato che sono senza glutine basta chiedere ho il prontuario per celiaci sempre a portata di mano!
     
    .
  15. chioccoli
     
    .

    User deleted


    Io seguirei il consiglio del medico!
     
    .
79 replies since 14/7/2008, 14:14   527 views
  Share  
.