Aggiornamenti Riccardo

racconto lunghetto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bpiperno
     
    .

    User deleted


    ma che cavolo mi hanno detto??? quindi, il fatto che abbia le IgG alte non significa nulla???
     
    .
  2. chioccoli
     
    .

    User deleted


    Guarda, sono le IgM quelle indicative di un'infezione acuta... che poi nel caso del tuo piccolo se sospettano un malassorbimento dovrebbero essere diminuite non aumentate...

    Aumentano nelle infezioni croniche ma anche le IgM dovrebbero esserlo... e lui le IgM come ce le ha?
     
    .
  3. bpiperno
     
    .

    User deleted


    hum....stasera, appena arrivo a casa, mi vado a spulciare tutti gli esami e ti dico...per la cronaca, io l'ho portato al S. Andrea perchè è lì che io sono seguita per i miei problemi neurologi...ma secondo te è una buona struttura dal punto di vista pediatrico? Premetto che al Bambin Gesù non mi sono trovata un granchè...una volta gli hanno diagnosticato una rosolia/varicella quasi in atto...inutile dirti che aveva solo la febbre...e qusto solo per farti un esempio
     
    .
  4. chioccoli
     
    .

    User deleted


    Io so che il Prof Del Principe è uno dei luminari della pediatria italiana... poi per questi problemi gastrointestinali ti consiglio il Prof Paone...

     
    .
  5. bpiperno
     
    .

    User deleted


    e dove li trovo?
     
    .
  6. chioccoli
     
    .

    User deleted


    MI sta venendo un dubbio ma credo al S Eugenio entrambi...
     
    .
  7. bpiperno
     
    .

    User deleted


    ho fatto una ricerca su internet...il Prof. del Principe sta al S. Eugenio, il Prof. Paone sembra si trovi al policlinico univ. di tor vergata...cmq...dalle analisi è risulatato anche anemico...cioè...mi spiego meglio...il campione per l'emocromo si è coagulato, però hanno visto che ha la ferritina bassa...ne hanno dedotto che è un po' anemico (secondo me rientra nel quadro di una possibile celiachia...)
     
    .
  8. luna0212
     
    .

    User deleted


    barbaraaaaaaaaaaaaaaaaaa..... anche io volevo esserti di sostegno a te e al piccolo Riccardo ... ti mando un bacione grande grande .... e come hanno detto tutte ti sono molto vicina anche io ... so cosa vuol dire stare in pena per un figlio ....

    :/cutie/: :/cutie/: :/cutie/: :/cutie/: :/cutie/: :/cutie/: :/cutie/: :/cutie/: :/cutie/: :/cutie/:
     
    .
  9. bpiperno
     
    .

    User deleted


    grazie cara!!! so che puoi capirmi!!! ma grazie comunque a tutte per il sostegno!
     
    .
  10. chioccoli
     
    .

    User deleted


    Eh si, potrebbe... se vuoi lo cerco e chiedo un appuntamento...
     
    .
  11. bpiperno
     
    .

    User deleted


    sul serio? mi faresti proprio un gran regalo!!
     
    .
  12. chioccoli
     
    .

    User deleted


    Guarda chiedo... nn ti assicuro nulla ma ci provo...
     
    .
  13. bpiperno
     
    .

    User deleted


    :/okki/: :/okki/: :/okki/: GRAZIE, IN OGNI CASO!!!!!
     
    .
  14. @theprincess
     
    .

    User deleted


    Giuliana per l'ennesima volta wow... sei una persona dal cuore immenso come non ammirarti???

    la storia di barbara ci sta tenendo incollate al forum, è come se le prendessimo la mano e affrontassimo tutto questo lungo iter insieme...
    e ne usciremo vittoriose... Riccardo ha trovato tante zie. e Barbara tantisisme amiche!
    ci siamo noi tesoro! ci stringiamo a te ed al tuo cuore di mamma!!!
     
    .
  15. bpiperno
     
    .

    User deleted


    :/cry/: :/cry/: :/cry/: :/cry/: :/cry/: :/cry/: :/cry/:
    così mi commuovo!!!
    sto trattenendo le lacrime a stento... :/tvtb/:
     
    .
79 replies since 14/7/2008, 14:14   527 views
  Share  
.