Rosolia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nikka
     
    .

    User deleted


    Miiiii il mio collega grandone com'è s'è beccato la rosolia. Io sono stata vaccinata da piccola, ma una mia compagna di classe qualche anno dopo la vaccinazione se l'è presa lo stesso!!!!
     
    .
  2. luna0212
     
    .

    User deleted


    anche io a 22 anni ho ripreso la rosolia ... nonostante mi avessero vaccinata ... in piu' ho scoperto quando sono rimasta incinta che la mia percentuale di immunità è solo il 5% ... come è possibile????????
    ma come ha fatto a cuccarsi la rosolia adesso??????
     
    .
  3. nikka
     
    .

    User deleted


    Boh, chi lo sa, manco è sposato, quindi bimbi per casa non ne ha! Basta che non abbia impestato l'ufficio! Mo' vado a cercarmi in po' di notizie su sta cosa, domani rientra (è stato assente per 5 giorni) e dice di avere ancora le bolle.....miiiiii io gli siedo di fianco!!!!!
     
    .
  4. luna0212
     
    .

    User deleted


    bè ma se ha le bolle ormai la malattia è esplosa e non è piu' contagiosa (perlomeno così dicono i pediatri ....) la malattia si trasmette quando ce l'hai e non sai di averla .... ma è sicuro al 100% che sia rosolia????? io l'avevo acchiappata quando sono stata in spagna....
     
    .
  5. nikka
     
    .

    User deleted


    Lui è tornato da poco dai Balcani......noi ridevamo e dicevamo che aveva il morbo dei Balcani, invece ha fatto l'analisi del sangue ed è proprio lei!!!!
     
    .
  6. luna0212
     
    .

    User deleted


    ehhh l'avrà presa lì ... come io che l'ho presa in spagna ...
     
    .
  7. luna1970
     
    .

    User deleted


    cavoli che sfortuna...
    Metti la mascherina Nico!!!
     
    .
  8. chioccoli
     
    .

    User deleted


    Il periodo di contagiosità, in cui la malattia può essere trasmessa dalle persone infette (con o senza sintomi manifesti) a quelle suscettibili, va da una settimana prima a 4 giorni dopo la comparsa dell’esantema.

    Certo prenderla da grande... è pericoloso!!!

     
    .
  9. bpiperno
     
    .

    User deleted


    che c..lo!!!! :blink:
     
    .
  10. @theprincess
     
    .

    User deleted


    pensa che io l'ho avuta da piccola ma quando ho fatto le analisi i gravidanza risulta che non sono immune.... dicono che non ho sviluppato gli anticorpi
     
    .
  11. chioccoli
     
    .

    User deleted


    Addirittura? Che strano... e ch hai fatto?
     
    .
  12. @theprincess
     
    .

    User deleted


    niente... spero non mi venga...
    se mi facessi adesso il vaccino dovrei evitare di restare incinta per i prossimi 7 mesi... e sinceramente non mi va... non che ci stia provando ma... si sa mai
     
    .
  13. chioccoli
     
    .

    User deleted


    Mmm... io un vaccino lo farei sinceramente... proprio in previsione di una futura gravidanza...
     
    .
  14. @theprincess
     
    .

    User deleted


    ma dovrei stare 7 mesi super attentissima...
     
    .
  15. chioccoli
     
    .

    User deleted


    Eh lo so... ma metti che la si prende in gravidanza... non ti dico che conseguenze terribili ha... pensaci... ;-)
     
    .
17 replies since 13/7/2008, 20:37   249 views
  Share  
.