streptococco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ske.lly
     
    .

    User deleted


    ragazze sono depressa.....sam ha appena fatto tre giorni e tre notti di febbre a 40 causata da infezione batterica da streptococco la febbre non scendeva quasi nemmeno con nureflex ed augmentin il pediatra aveva prescritto punture di rocefin poi la situazione e migliorata e le abbiamo evitate...nel giro di pochi mesi ha già fatto lo streptococco 6 volte ed ogni volta sempre peggio
     
    .
  2. bpiperno
     
    .

    User deleted


    ahi! e come mai?
     
    .
  3. luna0212
     
    .

    User deleted


    cavolo francy .... povero Sam.... adesso sta meglio?????
    da ieri anche matteo ha un po' di tosse ... questa mattina gli ho dato lo sciroppino ... vediamo ...spero solo che non gli pigli la gola ... con questo caldo i microbi si fanno le vacanze!!!!!!
     
    .
  4. @theprincess
     
    .

    User deleted


    francy tienici aggiornate....
    certo che ben 6 volte lo streptococco non è una passeggiata poverino!
     
    .
  5. luna1970
     
    .

    User deleted


    Povero cucciolo..poi con questo caldo...
    Un bacino al piccolo!
     
    .
  6. chioccoli
     
    .

    User deleted


    Poveretto...hai fatto il tampone faringeo? L'infezione da streptococco nn va mai sottovalutata visto che può portare a complicanze nei bambini piccoli... cmq anche i miei nipoti se ne fanno 4-5 l'anno... mi raccomando il tampone x la scelta dell'antibiotico!!!
     
    .
  7. ske.lly
     
    .

    User deleted


    grazie a tutte :/kiss/: oggi va meglio la febbre da questa mattina sembra sparita ed ha ripreso a mangiare....il tampone mi hanno detto di farlo dopo per essicurarmi che il tutto sia debellato dicono che lo streptococco va curato con la penicillina
     
    .
  8. chioccoli
     
    .

    User deleted


    Non ha senso fare il tampone dopo! A noi lo sconsigliano visto che resta spesso positivo... va rifatto almeno 15gg dopo...
     
    .
7 replies since 9/7/2008, 22:49   492 views
  Share  
.