Prelievo del sangue a Tor Vergata

Richiesta per chiccoli alias Giuly

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. papillon73
     
    .

    User deleted


    Ciao cara,
    vorrei sapere se sai qualcosa a proposito dei prelievi a Tor Vergata.
    So che ti ho già scritto, ma forse sei super impegnata con gli esami..., quindi scusami se ti tartasso.
    Non ti avrei riscritto, ma ho tel. al Policlinico di Tor Vergata e non sono riuscita a parlare con nessuno!!!!
    Ieri la pediatra ha trovato il peso di sara al 3° percentile e mi ha prescritto analisi del sangue e urine per verificare eventuale intolleranza al glutine (e poi, mi semra di aver capito perchè la sua grafia è arabo, anche all'uovo o latte, ma non sarà troppo piccola per queste ultime?). In ogni caso già mio figlio Alessandro cresceva e cresce al 10° percentile (ma entrambi di statura sono tra il 50° e il 70°), infatti anche a lui quando ancora abitavo a Napoli e aveva 10 mesi mi hanno fatto fare analisi del sangue eurine, non risultò niente. Poi a 4 anni quando eravamo a Roma già da un anno, si è ricoperto di chiazze e a seguito di tutti i test allergologici è risultato allergico all'alternaria o muffa e in misura inferiore anche a graminacee e parietarie.
    Dopo tutte queste info, volevo chiederti se a Tor Vergata fanno il prelievo anche ad una bimba di 16 mesi o è troppo piccola e le urine dalla bustina, poi le travaso in un contenitore sterile? Inoltre fanno tutte le analisi o solo quacuna, nel senso che non credo di dover telefona re per chiedere una a una se le fanno, perchè alcune proprio non riesco ad interpretarle!
    Ti ringrazio in anticipo,
    baci, Paola
     
    .
  2. chioccoli
     
    .

    User deleted


    Scusa per il ritardo!!!

    Ma avevo provato a risponderti via messenger ma diceva che l'utente (tu...) non eri abilitata???

    Cmq... non so se da noi fanno le analisi ai piccolini, sinceramente nn ne ho mai visti durante i miei tirocini...

    Probabilmente avrai risolto... scusami ancora... ma sono proprio super impegnata, mi dispiace, nn mi sto collegando piu!

    Com'è andata?

    Cmq per la questione percentili... non tutti i pediatri adottano questo metodo... quindi se la tua bimba è in salute... eviterei di focalizzare troppo l'attenzione a questi numeri!!!
     
    .
  3. bpiperno
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupo per la tua piccola!!!
     
    .
2 replies since 1/7/2008, 16:03   1141 views
  Share  
.