Uhm...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • Chuck
     
    .

    User deleted


    Trasportato dalla SUA indole corretta, apro il fatidico topic.. :shifty:
     
    .
  2. andychow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• Chuck @ 12/6/2008, 12:56)
    Trasportato dalla SUA indole corretta, apro il fatidico topic.. :shifty:

    imageOh mio DIO sono commossa fin quasi alle lacrimeimage
    IL mitico chuck mi ha dato del lei e ha fatto quello che ho detto...non è che in uno slancio di bontà il mitico norris mi dice come accidenti si chiama, quanti anni ha e da dove digita???Magari non rispondendo a tutte le domande insieme per non smentire la sua fama di duro, ma un pò alla volta magari dando una rispostina ogni tre o quattro giorni e giustificandole dicendo chuck norris non risponde alle domande che gli vengono rivolte, lui se le fa da solo e poi si rispondeimage
    imagestamattina qui pioveva, ora è venuto fuori un bel sole,che meraviglia! così per andare in palestra non dovrò portarmi dietro anche l'ombrello,perchè l'ultima volta che è piovuto, tra il bastone e l'ombrello, ho preso un'inciampata che a momenti mi spezzavo una gamba.....solo quello mi manca,poi davvero sto conciata per le feste e per i lavoranti come dicono a TRopeaimage

    ORA SGOMMO a fare il mio dovere, cioè la pappa,uffaaaaa, e lascio a chuck un bon appetit, che non è nà malaparola,image
    E SE sua maestà norris vuole, io stasera sto qua

    sto semp' ccà, inchiummat' 'cca 'mmiezo a sta via!!!!!!image
     
    .
  3. • Chuck
     
    .

    User deleted


    No no, c'è stato un equivoco!
    Quel "SUA" è stato messo lì perché parlavo al popolo, non perché mi rivolgevo a TE con il lei.
    Comunque sia, buona pappa.

    image
     
    .
  4. andychow
     
    .

    User deleted


    imageAhhhhh, Volevo dire io,image che mi pareva strano
     
    .
  5. • Chuck
     
    .

    User deleted


    ma infatti.
     
    .
  6. andychow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• Chuck @ 12/6/2008, 21:29)
    ma infatti.

    infatti? che????image
     
    .
  7. • Chuck
     
    .

    User deleted


    mzh.. non devo spiegazioni.
     
    .
  8. andychow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• Chuck @ 12/6/2008, 21:36)
    mzh.. non devo spiegazioni.

    image ottimo! neanche io, quindi tra 5 minuti torno al mio pc fisso,ora sto provando il portatile che mi ha regalato il mister per il mio onomastico (domani),e non vorrei combinare casini,dicevo che torno al mio fisso e faccio in modo che tu qui dentro non ci puoi più ficcare il naso.
    ho cercato di essere gentile,ma tu hai tirato troppo la funicella e si è spezzata. d'altra parte ci sono migliaia di forum su questo circuito dove cercano proprio dei soggetti strani e montati di testa come te. io voglio stà quieta quieta p'è fatti miei.....buona permanenza su forum free e forum community ma lontano da qui. :Incaz:
     
    .
  9. • Chuck
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andychow @ 12/6/2008, 22:17)
    CITAZIONE (• Chuck @ 12/6/2008, 21:36)
    mzh.. non devo spiegazioni.

    image ottimo! neanche io, quindi tra 5 minuti torno al mio pc fisso,ora sto provando il portatile che mi ha regalato il mister per il mio onomastico (domani),e non vorrei combinare casini,dicevo che torno al mio fisso e faccio in modo che tu qui dentro non ci puoi più ficcare il naso.
    ho cercato di essere gentile,ma tu hai tirato troppo la funicella e si è spezzata. d'altra parte ci sono migliaia di forum su questo circuito dove cercano proprio dei soggetti strani e montati di testa come te. io voglio stà quieta quieta p'è fatti miei.....buona permanenza su forum free e forum community ma lontano da qui. :Incaz:

    image image image image
     
    .
  10. andychow
     
    .

    User deleted


    image FATTO! Un bel calcione nel sedere con il BAN
     
    .
9 replies since 12/6/2008, 11:56   178 views
  Share  
.