dissenteria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabyana 77
     
    .

    User deleted


    ke dici gli posso dare l'omo di agnello? in genere è qllo + digeribile, xkè se gli faccio io la carne senza le verdiìurine viene brutta...
     
    .
  2. chioccoli
     
    .

    User deleted


    Assolutamente si!

    E' carne bianca... leggera... vai tranquilla!!!

    ;)
     
    .
  3. nikka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chioccoli @ 5/2/2008, 14:16)
    Si, sto per laurearmi in Medicina...

    Mi dirai che sono curiosa......specializzazione in?
     
    .
  4. fabyana 77
     
    .

    User deleted


    uff uff...nn c siamo proprio...oggi va peggio d ieri....avrò sbagliato ieri sera a fargli la pasta col formaggino...m faceva pena farlo mangiare ancora in bianco...mha, magari stava ancora male lo stesso
     
    .
  5. fabyana 77
     
    .

    User deleted


    ieri sera e stamattina gli ho dato l'enterogermina...ma ancora nn c siamo....bhè, la situazione cmq nn è bruttissima xkè le scariche nn sono tante e nn sono proprio liquide...sxo sia l'ultimo giorno, cmq la sett prox abbiamo il tagliando dal pediatra
     
    .
  6. papillon73
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace per il tuo cucciolo. Anch'io ho il maschietto di 6 anni a casa con la diarrea, ma credo che sia influenza!
    In bocca al lupo.
     
    .
  7. chioccoli
     
    .

    User deleted


    Allora mi sa proprio che ha preso l'influenza... quest'anno porta proprio questi disturbi!

    In questi casi c'è poco da fare... bisogna aspettare che passi!!!

    Nel frattempo una dieta in bianco per non appesantirlo, tanti liquidi... e l'enterogermina che non fa mai male!

    :P

    Scusa il ritardo...

    ;)

    Ps
    Futura specializzazione in Psichiatria...
     
    .
  8. fabyana 77
     
    .

    User deleted


    uff...uff...uff....qui sembra ke ogni giorno vada un pò peggio...oggi ha fatto cacca già 3 volte...ma cmq nn s lamenta, gioca e fa danni come sempre....dieta in bianco.....mia cufìgina m ha detto ke qnd la bimba stava male il ed nn le faceva prendere neanke la pastina, solo riso e carne bianca...ma, se a pranzo gli do la carne la sera ke gli propongo????....quello il mostricciattolo ha fame, ieri sera gli ho fatto la pastina in brodo col parmigiano e la mela...miii dopo mangiato sgambettava ke ne voleva ancora
     
    .
  9. chioccoli
     
    .

    User deleted


    Se ha fame fallo mangiare... anche la pastina a cena, mica fa male... o il riso se preferisci ma fondamentarlmente è uguale... il riso però "stringe"...

    Magari dagli del the con il limone e tanto zucchero... che anche il limone "stringe"... ma considera che se è virale deve fare il suo corso...

    Già che ha fame ed è bello vispo però è un ottimo segno... certo in bianco ma povero piccolo se ha fame è giusto che mangi...

    :P
     
    .
  10. fabyana 77
     
    .

    User deleted


    ...qllo Matty Matty è porcellino come la mammina....
     
    .
  11. chioccoli
     
    .

    User deleted


    E' tenerissimo invece...

    quella foto è proprio un incanto!!!

    ;)
     
    .
  12. chioccoli
     
    .

    User deleted


    Come va oggi?

    ;)
     
    .
  13. fabyana 77
     
    .

    User deleted


    tadaaaaa....dopo 2/3 giorni d cremina d riso....ricompare il reflussino....aleeee......la cacchina è un pò migliorata....uff
     
    .
  14. chioccoli
     
    .

    User deleted


    Dai, un pò di pazienza e vedrai che passerà presto...


    ;)
     
    .
  15. fabyana 77
     
    .

    User deleted


    GIULIAAAAA...nn c crederai....ma qui facciamo ancora cacca molle, piena d muchi e puzzolentissima (scusa x la minuziosa descrizione)....il pediatra nn ha dato molto peso alla cosa, m ha detto solo d continuare coi fermenti....anke xkè matty fa 2/3 gg ke sta bene e poi d nuovo qlc giorno cn sta diarrea...poi delle volte la mattina va bene e poi fa un paio d scarike.....ormai credo siano le 2zannette d sotto ke devono uscire....anke se nn ha mai avuto episodi simili...s è sempre limitato a sbavare come una lumaca.....
     
    .
55 replies since 5/2/2008, 12:56   1289 views
  Share  
.