dissenteria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luna1970
     
    .

    User deleted


    Esattamente non so cos' ha ...
    ti diro
    Grazie mille tesoro !!!! :/cutie/:
     
    .
  2. chioccoli
     
    .

    User deleted


    Sono qui per questo...

    ^_^
     
    .
  3. fabyana 77
     
    .

    User deleted


    allora è ufficiale...matteo ha la sua prima diarrea...ha fatto un'altra volta cacca, nel pannolino(nn capita quasi mai)liquida e piena d muchi...ma....possibile siano i dentini, ieri gli è spuntato il sesto dentino....mha, o i dentini o le lenticchie...dopo magari gli prendo dei fermenti lattici ke dite...o aspetto, domani mattina se sta ancora così chiamo il ped...
     
    .
  4. luna1970
     
    .

    User deleted


    Io i fermenti lattici glieli darei subito...male non gli fanno...
     
    .
  5. chioccoli
     
    .

    User deleted


    Beh allora si, è ufficiale...

    I fermenti lattici puoi iniziare tranquillamente a darglieli da stasera, non fanno mai male quindi vai tranquilla...

     
    .
  6. fabyana 77
     
    .

    User deleted


    GRAZIE RAGAZZE, ORA DORME....CREDO NN ABBIA ALTRI FASTIDI XKè HA GIOCATO TRANQUILLAMENTE E ORA DORME SERENO....I FERMENTI LI DEVO COMPRARE, UFF...TRA UN Pò è BUIO E IL PAPINO TORNERà TARDI, A CASA HO SOLO LO ZIRFOS MIO....X MATTY DEVO NECESSARAMENTE PRENDERE L'ENTEROGERMINA XKè LUI L'ACQUA NN LA BEVE...ME LA SPUTACCHIA TUTTA, INFATTI OGGI OGNI TANTO L'HO ATTACATO AL SENO E GLI HO AFTTO LA PAPPA + BRODOSA
     
    .
  7. chioccoli
     
    .

    User deleted


    L'importante infatti è che sia attivo... come sempre!!!

    Vedrai che è solo una cosa passeggera... non preoccuparti, può succedere!!!

    Mangia lo yoghurt?

    Anche quello è pieno di fermenti lattici... magari prova con quello in attesa dell'enterogermina... è sempre un aiuto per il suo pancino...

    :P
     
    .
  8. fabyana 77
     
    .

    User deleted


    no...yogurt ancora niente....stasera gli ho fatto la cremina d riso con l'acquetta delle carotine e un cucchiaio d parmigano poi gli avevo fatto un pò d mela ma ne ha mangiato solo qualche cucchiaio poi nn l'ha voluta...sxiamo nn gli venga fame stanotte
     
    .
  9. chioccoli
     
    .

    User deleted


    Come va?

    Ha avuto altri episodi di diarrea?

    E la fame stanotte? Vi ha svegliati?

    :P
     
    .
  10. fabyana 77
     
    .

    User deleted


    tutto ok, come t dicevo prim niente cacca.....magari adesso nn mi fa + cacca e abbiamo il problema inverso.....ieri sera s è fatto una mega-poppata, poi alle 6 e alle 8.30 ha ripoppato.....vs le 9.30 s è fatto pure l'orzo con i biscottini x far compagnia alla mamma....vediamo la giornatina come procede...x la notte nn mi posso proprio lamentare
     
    .
  11. chioccoli
     
    .

    User deleted


    Bene bene... allora per qualsiasi cosa facci sapere...

    Magari è stata solo una cosa passeggera...

    Baci
     
    .
  12. nikka
     
    .

    User deleted


    Ma se prende ancora il latte da te può darso che sia anche stato qualcosa che hai mangiato tu (lenticchie?) !!!
     
    .
  13. chioccoli
     
    .

    User deleted


    Beh in quei casi il rischio è davvero minimo...

    Comunque l'importante è che ora stia bene!!!

    :P
     
    .
  14. fabyana 77
     
    .

    User deleted


    ....bhè io un pò d schifezze me le sono mangiate......

    ieri niente cacca tutto il giorno, stamattina niente, poi prima d uscire d casa ne ha fatto un pò....non liquidina ma neanke "normale"....uff, ieri sera l'ho fatto mangiare normalmete, forse dovevo aspettare... i fermenti alla fini nn glieli ho dati +

    ...ma le lenticchie io nn le ho amngiate, ho dato a lui l'acqua d cottura...
     
    .
  15. chioccoli
     
    .

    User deleted


    Io i fermenti glieli darei... almeno ristabilizza la flora batterica normale che ha l'intestino... e che serve!!!

    Per il resto, beh magari oggi ancora un pò di cautela...
     
    .
55 replies since 5/2/2008, 12:56   1289 views
  Share  
.