Dentini...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosaria133
     
    .

    User deleted


    povero cucciolo così piccolo e già costretto a sdraiarsi su quella brutta sedia!!!
     
    .
  2. chioccoli
     
    .

    User deleted


    Come rendere più piacevole la visita dal dentista:


    Da NON fare:

    - Lasciare che qualcuno racconti storie sul dentista che impauriscano i bambini.
    - Permettere al bambino di capire la vostra ansia nell’andare dal dentista.
    - Ricattare (con promesse, regali o minacce) vostro figlio per portarlo dal dentista.
    - Usare la seduta come una punizione o un castigo.
    - Ripetere al bambino che il dentista non gli farà male.
    - Spiegargli, in base alle proprie esperienze, cosa farà l’operatore.
    - Interferire nel dialogo tra operatore e piccolo paziente.

    Da fare:
    - Cercare di rendere la visita una simpatica uscita con vostro figlio.
    - Considerare la prima visita un’occasione per il bambino di prendere confidenza con lo studio.
    - Se ci sono problemi o domande particolari, parlarne con l’operatore prima della visita.
    - Dare il buon esempio spazzolando i denti dopo i pasti, usando il filo interdentale ogni giorno, mangiando in modo sano ed equilibrato e facendo controlli dentistici regolari.
     
    .
  3. rosaria133
     
    .

    User deleted


    ragazze mi sono portata seccia da sola

    Carlo stanotte non ci ha fatto chiudere occhio dalle 2.40 alle 4.30, mizzeca che botta!!!!!!!

    Mi ha letteralmente tagliuzzato il lobo dell'orecchio dx, già ho dovuto eliminare gli orecchini ma lui continua a giocare con il buco. ho un dolore e crosticine.

    Sta nervoso e per qusto non ha voluto neanche cenare, solo una fetta di pane ed una sottiletta, un 200 gr di latte con 2 biscotti.
    Sicuro stanotte si sveglia per la fame.
    Mi dispiace perchè l'ho anche trattato male, nel senso che l'ho lasciato piangere, io ero li che cercavo d'imboccarlo e lui scoppiava a piangere appena vedeva la forchetta.
    già non mi sento bene, sto mese il ciclo non arriva ma in compenso ho da giorni mal di pancia, fitte e umore cattivo, in più non ho dormito stanotte, la somma totale è che la pazienza ha fatto le valigie ed è andata via sbattendo la porta!!!

    Uffi uffi, meno male che poi ha rimediato mio marito, distraendolo un po, così ho cenato e rassettato la cucina.

    che ci vuoi fare bisogna avere pazienza prima con se stesse!!!!!!!!!!!! AUTOSFOGO!!!!!!!!!!!!
     
    .
  4. luna0212
     
    .

    User deleted


    Rosy non ti devi fare una colpa ... siamo esseri umani e puo' capitare di perdere la pazienza ... ma è nervoso perchè stanno uscendo i denti????? anche Matteo per i primi denti mi ha fatto lo sciopero della fame (beveva solo latte) e notti in bianco nel lettone ... per non parlare di questi due giorni anche oggi non voleva stare con mia mamma ... mi sa che pure lui ha qualche problemino, magari stanno uscendo i molari che gli mancano ... peccato che non hanno ancora inventato il supermercato dove vendono la pazienza .... :P
     
    .
  5. chioccoli
     
    .

    User deleted


    Va un pò meglio adesso?
     
    .
  6. rosaria133
     
    .

    User deleted


    si diciamo che almeno di notte, anche se si sveglia, si riaddormenta subito. Ma non vuole cenare............ per esempio ieri sera non ha mangiato solo tre bocconi di frittata e poi una fettina di pane. Prima di andare a letto però ha trangugitato 260 gr di latte con 3 biscotti, ma non prendeva sonno e se n'è fatti altri 150gr!!!!!!!!!!

    Poi ha preso sta fissa con i tic tac, dice tictac, bocca mamma tictac bocca, e si piazza un dito in bocca per farmi capire dove.
    Vorrei dire dove altro dovrei metterti il tic tac?????????
     
    .
  7. rosaria133
     
    .

    User deleted


    altra nottatina niente male sveglio dalle 3 alle 5.00 circa !!!!!!!
     
    .
  8. chioccoli
     
    .

    User deleted


    Povera... sarai distrutta... dai, vedrai che passerà presto... resisti, mi raccomando!!!

    :-P
     
    .
22 replies since 26/1/2008, 10:44   1328 views
  Share  
.