ci risiamo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ginny1976
     
    .

    User deleted


    allora.....
    stanotte la ginevra è andata con mia madre (abitiamo insieme), io avevo bisogno di dormire, non ce la faccio più.
    Le avrò detto 100.000 volte di non lasciarla assolutamente da sola nel lettone.
    bene, stamani verso le 7.00 sento un tonfo e un pianto dispetato.
    provate un po' ad indovinare cosa è successo??????????

    povera la mia piccina
     
    .
  2. TERRY84
     
    .

    User deleted


    cucciola!
    guarda non ti disperare ci cresceranno con le cadute!
    ginevra_(la mia) e' terribile si arrampica dapertutto poi ha il vizio di calpestare qualsiasi cosa e se non ce' nulla a terra prende uno dei suoi giochini lo getta a terra e ci monta sopra!quindi cade in continuazione!
    pensa ora gli ha preso la manie di dare le testate anche al muro!e la sciocchina ci ride!infatti il mio prox acquisto sara' un caschetto!
     
    .
  3. ginny1976
     
    .

    User deleted


    per fortuna le testate al muro ancora non le da.
    ieri sera, mentre la lavavo, notavo il mega livido sulla fronte, frutto della caduta dal letto, poi vari micro lividini alle ginocchia, ora gattona spedita più che mai........
    ma se la porto dalla pediatra così che mi dice??????????????
     
    .
  4. TERRY84
     
    .

    User deleted


    ma sara' abituata la pediatra!
    i bambini sono cosi...poi cominceranno le sbucciature sulle ginocchia e i lividi saranno ancora piu' grandi!
     
    .
  5. ginny1976
     
    .

    User deleted


    a siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???????????????'

    ma dov'è che si comprano le campane di vetro?
     
    .
  6. TERRY84
     
    .

    User deleted


    se la trovi dimmelo!anche se la mia penso che prendera a testate anche quella finche' non la rompe!
    senti ti volevo chiedere una cosa:ma come mai tu l hai chiamata Ginevra?
     
    .
  7. ginny1976
     
    .

    User deleted


    l'avevo scritto in un post dove si parlava della scelta del nome, l'ho cercato ma non lo trovo, lo volevo linkare

    PRINCYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
    Princyyyyyyyyyy molla un attimo il ferro da striro, aiutamiiiiiiiiii
     
    .
  8. @theprincess
     
    .

    User deleted


    http://giochiesorrisi.forumcommunity.net/?t=11395212&st=15

    se adesso ho un buco nella camicia a forma di triangolo sappiamo perchè!!! no? No? Ginny!!!!!
     
    .
  9. ginny1976
     
    .

    User deleted


    ma dov'era???? ma l'ho cercato eppure.....

    per il triangolo non ti preoccupare, fa un po' star trek, però è carino...
     
    .
  10. TERRY84
     
    .

    User deleted


    e io rinco che te lo avevo gia chiesto!!!!!!!!!!!
     
    .
  11. @theprincess
     
    .

    User deleted


    star trek non ha il triangolo sulla schiena!
     
    .
  12. ginny1976
     
    .

    User deleted


    mmmmmm, no ce l'ha davanti...dammi tempo vedrai che mi viene in mente qualcosa....ecco un bel gilet...camicai più gilet e il triangolo non si vede più
     
    .
  13. meagg
     
    .

    User deleted


    Non potete immaginarvi quante sponde per letto grande che ho in casa, beh ve lo dico.....3 .... da qualche giorno sono 2 perchè una l'hanno rotta.

    Le mie bimbe dormono nel letto grande da tanto: irene aveva 2 anni (dato che era nata flavia). Ma anche Flavia dai 2 anni perchè avevamo bisogno di eliminare il lettino.

    Beh.....quelle sponde si possono applicare anche al lettone, così abbiamo evitato le cadute.
    (In caso di malattia le bimbe vengono a dormire con me nel lettone, così le tengo d'occhio)

    Le mie sono di marca CAM e non sono costate molto.....hanno una lunghezza di 150 cm
     
    .
  14. chioccoli
     
    .

    User deleted


    Ogni volta che il bimbo cade, aumentano le preoccupazioni dei genitori, ma mentre in molti casi, non c'è da allarmarsi, in altri occorre intervenire, soprattutto se batte la testa.

    Il trauma cranico lieve, si verifica quando la caduta è inferiore al metro di altezza.

    Se supera il metro, si parlerà di trauma cranico grave.

    Per quanto riguarda i sintomi dei traumi lievi, citiamo il mal di testa.

    Eventuali complicanze, come può essere un 'emorragia cerebrale, è da escludere, in quasi tutti i casi.

    I traumi importanti, possono generare nel bambino, sintomi seri, quali il vomito, la sonnolenza, lo stato confusionale, il mal di testa e il gonfiore nella zona accidentata.

    Sia per il trauma lieve che per quello grave, la prima cosa da fare è quella di stare tranquilli, e trasmettere questo sentimento al bambino.

    Poi, a seconda del trauma, è necessario agire di conseguenza.

    Per un trauma lieve, basta fare impacchi di ghiaccio, e se avete dei dubbi, una telefonata al pediatra.

    Borsa del ghiaccio anche se subisce un trauma cranico serio. In questo caso, però occorre allertare il pronto soccorso.


    Un consiglio è quello di tenere sotto controllo ogni comportamento del bambino, in modo da vedere se ci sono cambiamenti rispetto a prima della caduta.

    E se avete dei dubbi non esitate a chiamare aiuto...

    ;)
     
    .
  15. ginny1976
     
    .

    User deleted


    grazie.....
    allora la prima raccomandazione non è stata seguita...mi sono agitata tanto anche perchè la bimba non era con me, era di la con i miei io ho sentito il tonfo e il pianto, quindi capirai l'ansia.

    il ghiaccio l'ho messo. le è venuto un livido abbastanza evidente ma alla fine pensavo molto peggio.
    ti posso chiedere una cortesia????????
    sempre in questa sezione ho un post intitolato "ginevra al pronto soccorso"
    puoi dirmi la tua opinione?
     
    .
15 replies since 16/1/2008, 10:56   167 views
  Share  
.