congiuntivite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SandiRM
     
    .

    User deleted


    Lisa si è svegliata stamattina con l'occhio incollato, gonfio e rosso... temo sia conjonctivite. Non ho ancora chiamato la pediatra. Ho sentito una mia amica, lei mi ha consigliato di pulire l'occhio con le salviettine inbevute Blefamil e con la soluzione omeopatica Euphrasia piu volte al giorno.. avete qualche consiglio?

    grazieeeeeeeeeeeeeee
     
    .
  2. @theprincess
     
    .

    User deleted


    sandrine ti ho corretto il titolo del post! ;)

    è un buon consiglio quello della tua amica. mi raccomando usa delle salviettine solo per lei e chiama la pediatra per essere sicura in ogni caso!
     
    .
  3. SandiRM
     
    .

    User deleted


    ahhhhhhhhhhhhh pazienza e non dimenticare che non ho mai studiato l'italiano! ho imparato a scriverlo in internet, sono autodidatta. io poi, non lavoro in Italiano ma in extraterritorialita

    Un altra amica mi ha detto che probabilmente è dovuto al raffreddore.. comunque oggi siamo a casa, non se ne parla di andare al nido
     
    .
  4. TERRY84
     
    .

    User deleted


    io ormai ci ho fatto il callo Ginevra ha il canalino lacrimale dell occhio destro ostruito quindi e' cosa quotidiana la congiuntivite!io gli faccio gli impacchi con la camomilla ormai se li fa da sola...ai due anni se non si libera da solo daovra' fare un piccolo intervento povera la mia cucciolotta!
     
    .
  5. @theprincess
     
    .

    User deleted


    sandrine per me sei sorprendente e il tuo italiano è perfetto!
     
    .
  6. ginny1976
     
    .

    User deleted


    io a ginevra lavo l'occhietto con la fisiologica, poi faccio impacchini con la camomilla.
    se vedi che non passa, domani portala dalla pediatra........
     
    .
  7. SandiRM
     
    .

    User deleted