GINEVRA AL PRONTO SOCCORSO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ginny1976
     
    .

    User deleted


    RAGAZZE, SCUSATE LA LATITANZA MA PURTROOPO LA GINEVRA HA LA BRONCO POLMONITE....
    NON POSSO STARE AL PC, APPENA LA SITUAZIONE SI è TRANQUILLIZZATA VI SPIEGHERò LE COSE.
    UN BACIO
    LAURA

     
    .
  2. rosaria133
     
    .

    User deleted


    corri ,vai non ti preoccupare , preghiera speciale per la cucciolotta stasera
    bacioni ad entrambe !!!
     
    .
  3. Sherry76
     
    .

    User deleted


    Tesoroooooooooooooooo!! ti sono vicina.. sappilo....
     
    .
  4. @theprincess
     
    .

    User deleted


    immagino come ti possa sentire laura, ti sono vicina ma anche di più!!!!
     
    .
  5. zinky
     
    .

    User deleted


    o cavolo, chhe brutta cosa, ho provato anche io ad avere il bambino con la broncopolmonite e nn e' facile, stai vicina alla tua bimba ci racconterai tutto quando si sara' risolto tutto, un bacio alla piccolina
     
    .
  6. nikka
     
    .

    User deleted


    Povera piccola....tranquilla Laura, mica scappiamo! Un bacino medicamentoso alla piccola!
     
    .
  7. @theprincess
     
    .

    User deleted


    tesoro sai quanto ti ho pensata e quanto sto pregando per la piccola ginevra??

    siete nel mio cuore... stai tranquilla amorina scriverai quando potrai... non c'è fretta...
     
    .
  8. Loredana70
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo alla piccola Ginevra!!!
     
    .
  9. ginny1976
     
    .

    User deleted


    ciao amiche mie,
    oggi ho fatto un salto in ufficio per sistemare alcune cose quindi ho due secondini liberi....

    tutto è cominciato sabato a pranzo, ginevra aveva la febbre sopra i 38 e visto che ormai queste ricadute erano frequenti l'ho portata al pronto soccorso.
    li l'ha visitata un medico molto bravo (io conosco il figlio), l'ha auscultata e non ha sentito niente, però, almeno lui, mi ha ascoltata, ha dato fede a quello che dicevo io e ha deciso di fare esami. prelievo del sangue (bbbrrr) urine e radiografia.
    risultato.....bronchite e addensamento al polmoncino destro.....

    ginevra continua ad avere la febbre, oggi è venuta la sostituta della nostra pediatra (in vacanza) a casa a visitarla. ha cambiato cura, ora dobbiano fare le iniezioni, non vi dico che tragedia...poverina
    poi ha perso un po' di appetito ed è molto nervosa.

    io ho il mal di gola e l'otite, non si dorme praticamente più, quindi vi potete immaginare. tra il pensiero per la bimba e tutto il resto mi sento fuori dal mondo, mi sembra di essere tornata ai giorni successivi al parto, quando la testa non c'era più e mi sentivo fuori luogo ovunque....

    spero che la ginevra guiarisca presto (e bene) e che passi questo periodaccio.....

    ora vi dico le cose positive...la ginevra è riuscita comunque a scartare i regali di natale, si è molto divertita, poi appena ho tempo vi posterò le foto e...udite......... udite.........ha iniziato a gattonare, per ora fa un metro un metro e mezzo poi crolla, è buffissima.

    un bacio a tutte quante
    laura
     
    .
  10. nikka
     
    .

    User deleted


    Wiiiiii Lauraaaaaaaa daiiiiii che sei una mamma molto forte e con un sacco di risorse nascoste che non credevi di avere, vedrai che ben presto questo periodo sarà solo un brutto ricordo!!!!
    Bacini medicamentosi alla piccola gattonatrice!
     
    .
  11. rosaria133
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nikka @ 28/12/2007, 13:26)
    Wiiiiii Lauraaaaaaaa daiiiiii che sei una mamma molto forte e con un sacco di risorse nascoste che non credevi di avere, vedrai che ben presto questo periodo sarà solo un brutto ricordo!!!!
    Bacini medicamentosi alla piccola gattonatrice!

    concordo pienamente!!!!!!!!!!!

    Anche Giadina la mia nipotina, ieri era un po accaldata ma oggi sta benissimo !!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  12. ginny1976
     
    .

    User deleted


    grazie grazie.
    oggi non è ancora venuta la febbre, speriamo che non torni più...
    seconda puntura e devo dire che ginevra è una bambina molto coraggiosa, ha pianto solo pochi minuti (poi è crollata non so dirvi bene se si è addormentata e è svenuta, oppure se faceva finta che almeno la lasciavamo stare :D )

    però è di un bizzoso che non vi dico........
    domanda alle mamme che hanno già avuto i filgi ammalati...ma è normale che diventino riposseduti?
    ma poi mi ritorna la bambina adorabile che era prima? no perchè ora è un dittatore isterico, ogni due per tre è un pianto isterico e un torarsi via...
    ieri sera fino alluna e trenta di notte, non ne potevo più, poi si è addormentata fino alle 4.15 poi di nuovo tutto il repertorio.
    magari sono le medicine, oppure perchè sta male ed è nervosa o magari perchè non esce e si annoia un po'..

    voi che mi dite?
     
    .
  13. Sherry76
     
    .

    User deleted


    ti sei data le risposte da sola.. quando si ammalano diventano proprio così... Leonardo quando sta male... non gli si può fare proprio niente... diventa isterico al minino no che sente.... ma quando sta bene ritorna il mio dolce pirata... vedrai che anche la tua Ginevra ti farà così bei sorrisi che ti dimenticherai questi giorni bruttissimi....
    quanto ti capisco....

    Baci
    Serena
     
    .
  14. nikka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ginny1976 @ 28/12/2007, 16:49)
    magari sono le medicine, oppure perchè sta male ed è nervosa o magari perchè non esce e si annoia un po'..

    Sono tutte queste cose insieme! Anche noi siamo un po' nervosi o isterici o KO quando stiamo male, figurati i piccolini che non sanno darsi speigazioni ma solo esprimersi nel loro modo.....poi ognuno di noi reagisce in modo diverso perchè fisicamente siamo diversi ed abbiamo una sopportazione del dolore diversa. Per esempio mio figlio grande è KO con la febbre alta e se è attorno ai 40° straparla senza accorgersi.....quello più piccolo più ha la febbre alta e più è iperattivo.....a me bastano 2 linee di febbre per essere KO!!!!!
     
    .
  15. meagg
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto un augurio che Ginevra guarisca presto: l'antibiotico per iniezioni è l'unico in caso di bronchite o broncopolmonite.
    Attenta però....dopo 3 giorni di mancata febbre solitamente dicono che ormai si sia scampato pericolo, ma non è vero.
    Sarà dura ma tienila riguardata per una decina di giorni dopo lo sfebbramento....almeno una settimana dalla fine dell'antibiotico = le ricadute sono facili e solitamente sono peggiori.

    Maggio 2006 abbiamo avuto tutti la varicella, ma prima se la sono presa le bimbe, poi io e per ultimo mio marito = non vi dico .... non trovo neanche le parole per descrivere la situazione ... ed io pure che stavo male (avevo la faccia devastata) .... è stata la cosa peggiore in assoluto.
     
    .
24 replies since 23/12/2007, 15:23   264 views
  Share  
.