Vitamine?? quali??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Loredana70
     
    .

    User deleted


    ma lo sai cara Meagg che mi hai messo la pulce nell'orecchia? Stranamente Angelica diventa un po' piu' smaniosa la sera, quando ci accingiamo ad andare a dormire tant'è che mi era sorto il dubbio che avesse scambiato il giorno per la notte. invece il giorno mi crolla dopo ogni poppata... non è che come dice te le goccine la eccitano un po'?
     
    .
  2. chioccoli
     
    .

    User deleted


    Con gli antibiotici comunemente usati e per i tempi di somministrazione inferiori o uguali a 10 giorni di terapia non esiste, nemmeno ipotetica, la possibilità di creare "disvitaminosi", cioè uno stato patologico causato dal deficit di un o più vitamine.

    Aggiungere le vitamine alla terapia antibiotica fa parte perciò di una falsa cultura e di una vecchia abitudine che andrebbe peraltro abbandonata.

    I fermenti lattici possono aver una qualche utilità in soggetti trattati con antibiotici, al fine di prevenire la diarrea da antibiotici.

    Gli studi controllati sono fino ad oggi scarsi, ma alcuni dimostrerebbero che, ricorrendo alla batterioterapia orale, è possibile ripristinare più rapidamente la condizione di equilibrio della flora intestinale che l'antibioticoterapia può alterare.

    ;)
     
    .
16 replies since 27/11/2007, 17:04   2683 views
  Share  
.