amicizia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @theprincess
     
    .

    User deleted


    cos'è per voi l'amicizia?

    come siete messe ad amiche???

    io inizio col dedicarvi una frase

     
    .
  2. zinky
     
    .

    User deleted


    che bellaaaaaaaaaa!!
     
    .
  3. @theprincess
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  4. Sherry76
     
    .

    User deleted


    che belle queste dediche che ci fai cara Grace....

    io posso dire che per me l'amicizia è un po' come l'amore... ti innamori della tua amica/o e poi accetti i suoi difetti.. che dire li comprendi e l'aiuti a crescere.. come ti aspetti faccia lei con te..

    io per amiche con la A maiuscola ne ho diverse.. cioè quelle persone che non vedi da molto ma ogni volta che si sta insieme si può condividere tutto...
    amica o amico è quella persona che non ti approva quando sbagli.. ti apre gli occhi su un rapporto sbagliato anche quando non vuoi.. che non ti rimprovera quando la chiami disperata alle 7 del mattino...

    le mie migliori amiche sono:
    Giovanna (la mia ex cognatina.. con il fratello è andata come andata ma da quelle ceneri è nato un rapporto stupendo...) alla quale ho chiesto di fare da madrina a mio figlio... mi fido di lei come di me stessa;

    Annalina un tornado di bontà e altruismo... da quando è in pensione è sempre in giro a fare volontariato... ci ho messo due giorni e due notti per rintracciarla... ha un pessimo rapporto con i cellulari...

    AnnaRita il cupido della mia storia con Marco.. ha creduto in noi da subito e ha tallonato Marco perchè nel corteggiamento non sgarrasse...

    e poi Grazia.. theprincess.. amica virtuale ma per me molto reale.. siamo entrate in sintonia telepatica da subito...

    Baci
    Serena

    :/cutie/:
     
    .
  5. trilly.77
     
    .

    User deleted


    Io ad essere sincera amiche amiche, quelle del cuore non ne ho. Ne avevo una quando ero piccola (circa 12 anni) ma poi crescendo ci siamo allontanate senza un vero motivo e opra quando ci incontriamo per strada quasi stentiamo a salutarci.

    In ufficio avevo una ragazza che per un pò ho considerato una vera amica, le ho confidato cose che non sa nessuno e poi un bel giorno quando sono stata "silurata" dal mio capo mi ha girato la faccia dall'altra parte.

    Ho perciò deciso che da ora in poi farò a meno delle amiche del cuore, avrò solo conoscenze e il mio amico sarà mio marito.

    Per questo mi sono iscritta in questo forum, sperando di trovare delle amiche vere con la A maiuscola.

    Ops. ho riletto quello che ho appena scritto e mi sembra un pochino triste......xò è la verità.

    Baci
     
    .
  6. @theprincess
     
    .

    User deleted


    ma va Maruska è un po' una situazione in cui mi ritrovo la tua...

    non credo alla virtualità delle amicizie ma alla realtà..perchè aldilà del pc c'è una persona un'anima....
    quindi sì sotto questo punto di vista ho delle amiche sorelle:

    Serena
    Holly (l'altra mia metà in canada)
    Annalisa
    debora

    le mie sorelline virtuali...

    nella mia quotidianità
    valentina (mia sorella)
    Ivana (amica del cuore dai tempi dell'università) (ritrovata dopo un anno di allontanamento)
    Laura (la mia amica "grande" , la mia consigliera, complice, sostegno, una mamma per me)
     
    .
  7. ginny1976
     
    .

    User deleted


    La mia esperienza è simile a quella di maruska.
    in un periodo in cui mi sentivo sola ho iniziato a girovagare per internet. Non ho mai pensato di "relazionarmi" con qualcuno in rete perchè avevo come esempio le chat.......e insomma avete capito cosa intendo dire no?
    poi, invece, ho scoperto che internet non è tutta uguale, trovi lo schifo, ma trovi anche siti utili e puliti, dove puoi dialogare con persone VERE (quoto grazia) ed instaurare dei rapporti.
    con il mio compagno non ho parlato molto del forum, sa che frequento un forum di mamme ma non sono stata a spiegargli di più. mi piace tenermela come cosa solo mia, il mio rifugio segreto
     
    .
  8. @theprincess
     
    .

    User deleted


    Laura per me appunto non esiste virtualità ma realtà...e tu sei una persona speciale nel mio cuore...e non ti vedo.. e non posso stringerti... ma... ti voglio un sacco di bene
     
    .
  9. ginny1976
     
    .

    User deleted


    anch'io, a te e a tutte le altre
    W internet che ti permette di conoscere persone lontane che altrimenti non avresti avuto l'opportunità di conoscere.......
     
    .
  10. deva82
     
    .

    User deleted


    Amiche???
    Qualcuno potrebbe definirmi la parola "amica"?

    Macchè!!!
    quando vivevo a Catania c'erano 2 scroccone con cui uscivo sempre, ma da quando vivo a Erba "magicamente" non si son fatte più sentire...!
    Qui non ho trovato grandi amicizie ma solo delle compagnie e va bene così..

    Le uniche amiche per me sono:
    my princess sister
    Giuliana (ma vive a Roma...)
     
    .
  11. chioccoli
     
    .

    User deleted


    Vale... la mia sorellina... molto piu che un'amica!!!

    :P
     
    .
  12. deva82
     
    .

    User deleted


    :/okki/: :ami/: :/okki/:
     
    .
  13. rosaria133
     
    .

    User deleted


    Sono fortunata di amiche ne ho tante .....

    di speciali poche ed è giusto così!!!

    Raffaella la mia casalinga perfetta

    Tiziana la mia amica alternativa

    Laura la mia sorellonza chic


    e poi ci siete voi la mia famiglia virtualmente fisica!!!!!
     
    .
  14. TERRY84
     
    .

    User deleted


    io sono un po strana in fatto di amicizie.
    di amicizie vere ne ho 2:+Martina ci conosciamo dall'asilo ed e' la mia testimone di nozze,anche se non ci vediamo spesso e' la prima sempre nei miei pensieri!
    e l'altro e il mio migliore amico Alex conosciuto alle superiori e ormai indivisibili ci punivano sempre insieme eravamo l'incubo dei prof!
    con le ragazze della mia eta' ho sempre avuto problemi non erano fidate trovavano sempre un motivo per civettarti dietro allora sono sempre stata con i ragazzi tanto e' vero che mi hanno "marchiato" come dice mio marito!
    non ho delicatezza mi esprimo come un uomo, mi piace il calcio e partecipavo ad ogni disastro!
    Ma tutt ora devo ammettere che le mie amicizie generali donne solo over 30 a parte martina..non riesco ancora a trovarmi caratterialmente con una mia coetanea!
     
    .
  15. giadinathebest
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte io ho appena ritrovato 1 amica molto importante dp 1 lunga litigata e nn ci siamo parlate x 3 mesi
    giadina
     
    .
14 replies since 9/11/2007, 20:08   2411 views
  Share  
.