centro 160 dopo 500 km KO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. antonio61
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, ho acquistato da poche settimane un Malaguti Centro 160 ie. Ebbene dopo solo 500 km ha cominciato ad avere problemi di elettronica. La spia segnala (1 accensione lunga e 2 brevi) problemi all'elettronica e dando gas il motore si spegne. Evidenti problemi di iniezione elettronica. Il venditore interpellata la Malaguti, non avendo ancora esperienze data la recente uscita del CENTRO, dice che si tratta di uno spinotto non correttamente inserito (sarà vero ????). Il fatto è che il giorno dopo il difetto si è ripresentato.
    Vi terrò aggiornati

    Antonio
     
    .
  2. csala
     
    .

    User deleted


    Ciao,

    I difetti di gioventù capitano a tutti.

    Penso che lo comprerò per mio fratello
     
    .
  3. silverboy66
     
    .

    User deleted


    ecco finalmente i nuovi motori costruiti in collaborazione coi cinesi, si infatto loro pedalano, mi sa' che ci tocchera' farlo anche a noi ahahahaha
     
    .
  4. dirttrack
     
    .

    User deleted


    succede anche nelle migliori famiglie
     
    .
  5. xinjia
     
    .

    User deleted


    io ho preso un centro 125 e devo dire ke è stupendo ! motore brillante, e frenata eccezionale!
    ho solo un dubio è nroamle ke l'indicatore delal benzina funzioni anche da spento o si è bloccato al massimo???
     
    .
  6. silverboy66
     
    .

    User deleted


    mi sa' che si e' blokkato.
     
    .
  7. xinjia
     
    .

    User deleted


    risolto! ho preso una buca in pieno e si è sbloccato!! :lol: camq nn consuma veramente niente! 69km con 2 litri e poco di benzina!
     
    .
  8. sx1mania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    risolto! ho preso una buca in pieno e si è sbloccato!!

    ma dici sul serio?
     
    .
  9. silverboy66
     
    .

    User deleted


    raga io ho problemi alle forcelle, se vado contro al muro dite che lo risolvo il problema? ahahahahah
     
    .
  10. redmighty
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi...sono nuovo, e questo è il primo post!
    Ho un centro 160 da 4 giorni è sono altamente soddisfatto!
    E' bellissimo..poi color titanio ancora d più!
    Per ora mi sembra perfetto...xo vorrei kiedervi 1 cosa.. a voi vi si accende spesso la ventola del radiatore? a me capita abbastanza spesso... c'è da dire però ke qui a cagliari c'è molto caldo!
    fatemi sapere.......
     
    .
  11. csala
     
    .

    User deleted


    Ciao,

    Complimenti trovo il tuo scooter davvero bello.
    Se fa caldo è abbastanza normale, visto che è nuovo magarii tieni d'occhio il livello del liquido.
    Se hai voglia sarebbe bello che "postassi" qualche foto del tuo spendido scooter
     
    .
  12. silverboy66
     
    .

    User deleted


    hey redmighty visto che siete solo in 2 per ora che avete questo scooter, perche' nn apri un post tutto tuo per elencarci i pregi ed i difetti del tuo scooter?
    comunque complimenti per l'ottima scelta.
     
    .
  13. sx1mania
     
    .

    User deleted


    si ma sciogli prima l'enigma della buca "revisionatrice" :muoio:
     
    .
  14. silverboy66
     
    .

    User deleted


    sx 1mania quello della buca e' un'altro ahahah
     
    .
  15. sx1mania
     
    .

    User deleted


    hai ragione, ma è troppo importante, può diventare meta di pellegrinaggio per tutti noi :D
     
    .
64 replies since 30/8/2007, 10:52   3390 views
  Share  
.