Penna e Dorella Nichelino (TO)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. s89511
     
    .

    User deleted


    E' dove ho comprato lo scooter, ma per assistenza e pezzi di ricambio è un ladro...

    quando mi ha chiesto 40 Euro per cambiare la pastiglia del freno posteriore, l'ho salutato

    Ciao
     
    .
  2. black
     
    .

    User deleted


    E' cosi che si fa'!! :angry:
     
    .
  3. silverboy66
     
    .

    User deleted


    io le pastiglie posteriori del mio spidermax l'ho pagate 28 euri senza manodopre (le ho montate io)
     
    .
  4. ibi
     
    .

    User deleted


    allora non e' caro ha 12 euro di quadagno mettici iva tasse afitto e quant altro
     
    .
  5. alexhunter484
     
    .

    User deleted


    Confermo!!!!!!!

    Disonesto al massimo, pensate, ho dovuto acquistare il cassettino porta attrezzi del madison perchè lo sportello sul tunnel non si chiudeva più, alla mia richiesta dell'eventuale disponibilità e del prezzo mi risponde: "In casa non ce l'ho, è da ordinare, ma se vuoi ne ho uno usato e te lo posso vendere, però te lo faccio pagare come se fosse nuovo, 15 euro" io rispondo " Ma che sta dicendo??????" e lui mi dice che effettivamente è usato ma pulendolo bene con uno straccio diventa come nuovo. Inutile dire che non l'ho comprato da lui.

    Se la Malaguti si affida a questi personaggi per l'assistenza e ricambi siamo proprio rovinati, Meditate alla Malaguti, meditate.......
     
    .
  6. mickwar78
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, anche io sono di Torino.
    Per la componentistica e pezzi di ricambio vi consiglio di andare da Saracco in corso Tirreno.
    Quando ho dovuto cambiare cavalletto centrale ho risparmiato la bellezza di 20 euro rispetto gli altri concessionari e perfino quando ho cambiato le pastiglie del freno anteriore le ho pagate solo 12 euro della Brembo!!!
     
    .
  7. Br 1
     
    .

    User deleted


    a suo parziale discarico bisogna dire che cambiare le pastiglie post al maddy è uno sbattimento, e ritengo il prezzo giustificato dalla tempistica. tuttavia sono convinto che la malaguti i suoi concessionari se li scelga male, forse raccoglie i peggio perchè non da da guadagnare ?
     
    .
  8. Daniel.San
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mickwar78 @ 19/6/2009, 10:49)
    Ciao a tutti, anche io sono di Torino.
    Per la componentistica e pezzi di ricambio vi consiglio di andare da Saracco in corso Tirreno.
    Quando ho dovuto cambiare cavalletto centrale ho risparmiato la bellezza di 20 euro rispetto gli altri concessionari e perfino quando ho cambiato le pastiglie del freno anteriore le ho pagate solo 12 euro della Brembo!!!

    Occhei, provo ad andare a comprare le pastiglie posteriori. Io di solito vado da Motoforniture (mia moglie e mia suocera conoscono i titolari), ma dare un occhiata alla concorrenza non guasta mai. :fiufiu:
     
    .
  9. Joh
     
    .

    User deleted


    ........io mi sono trovato benissimo, a parte l' eta' dei titolari un po' attempati ma sicuramente super esperti, due personaggi anche divertenti che chiaramente non sono li a fare beneficienza se no lavorerebbero in Africa per la Croce Rossa, e' chiaro che la manodopera costa, e non mi sembra caro 40 €..........in piu' quando sono andato da un altro concessionario per risolvermi il problema ha dovuto chiamare penna e dorella perche' non erano in grado di farlo........ :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
8 replies since 12/7/2007, 10:15   1239 views
  Share  
.