Madison s250 non si accende

Aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. woland7
     
    .

    User deleted


    Per prima cosa un saluto a tutti gli iscritti.

    Improvvisamente il mio Madison s250 non si e' piu' acceso , ma proprio 0, neanche il quadro.
    Controllata batteria e fusibili tutto ok.
    Portato dal meccanico che ci sta' lavorando da stamattina e ipotizza che sia la centralina. :cry:

    Ma e' normale che non si accenda nulla a causa della centralina ?

    A qualcuno e' capitato ? Il mezzo e' del 2000 usato da un mio amico per 6 mesi e poi abbandonato in garage 3800 km, l'ho riportato alla luce io l'estate scorsa, tagliando revisione e fino ad ora 0 problemi.

    Per completezza aggiungo che 3 giorni prima l'avevo trovato steso a terra causa cedimento asfalto per il caldo, c'era un po' di liquido per terra ma nessun danno apparente ed era partito al primo colpo

    Ciao
    W.
     
    .
  2. silverboy66
     
    .

    User deleted


    nn sai che liquido era quello fuori uscito causa caduta? comunque la batteria potrebbe essere la causa primaria, se di centralina si tratta, mi piacerebbe di quale centralina parla il tuo meccanico.
     
    .
  3. woland7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silverboy66 @ 27/6/2007, 12:28)
    nn sai che liquido era quello fuori uscito causa caduta? comunque la batteria potrebbe essere la causa primaria, se di centralina si tratta, mi piacerebbe di quale centralina parla il tuo meccanico.

    Grazie per la risposta velocissima.

    Per quanto rigurda il liquido assoluta ignoranza...pero' non puzzava di benzina :rolleyes:

    La batteria staccandola e riattacandola si sentiva il classico clik ma il quadro non si accendeva, penso, forse a torto, che se c'e' un po' di corrente almento il quadro dovrebbe illuminarsi.

    Cosa intendi per la centralina, che non c'e' o che c'e' n'e' piu' di una :blink:

    Ciao
     
    .
  4. ibi
     
    .

    User deleted


    ciao woland ,seccondo me e andata la batteria il liquido che hai visto e' uscito dalla batteria e poi e' scopiata.
    woland presentati nella sezione benvenuti e dici qualcosa di e ciao
     
    .
  5. woland7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ibi @ 27/6/2007, 12:37)
    ciao woland ,seccondo me e andata la batteria il liquido che hai visto e' uscito dalla batteria e poi e' scopiata.
    woland presentati nella sezione benvenuti e dici qualcosa di e ciao

    Ci avevo pensato, ma quando ho smontato la batteria il livello era regolare, a meno che quando gli elementi "scoppiano" aumentano di volume e quindi il livello sembrava giusto per quello..... non so' sono abbastanza ignorante in materia.

    Inoltre riattancandola il click proveniente dallo scudo si sentiva ...mah
     
    .
  6. michelefeo
     
    .

    User deleted


    Non farti fragare dal meccanico, molto spesso tendono a fregare noi poveri ingenui. Fatti dire che pezzo ti ha sostituito, dove si trova il pezzo e fatti dare il pezzo vecchio, in modo che possiamo vedere se veramente te lo ha sostituito.
     
    .
  7. woland7
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi

    tutto ok il madison e' gia' tornato in strada :scooter:

    Era il blocchetto dell'accensione :bestemmia:

    Grazie a tutti per le risposte
     
    .
  8. sergio9
     
    .

    User deleted


    Malagutti madison s 250, non si accende. E' fermo da un po di tempo e ogni tanto lo accendo però un bel giorno si è spento e pur avendo la batteria carica, la benzina nel serbatoio, il motorino di avviamento che funziona, il motore che gira, non si mette in moto.
    Cosa può essere?
    Grazie
     
    .
7 replies since 27/6/2007, 11:23   731 views
  Share  
.