Trioschi Moto Lugo di Romagna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ste74
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti , come promesso (dopo il problema che mi è capitato) volevo segnalarvi tra i cattivi la concessionaria Malaguti di Lgo di Romagna Trioschi Moto , il motivo è questo :

    Quando ho portato lo scooter a fare il tagliando dei 1000 km ho segnalato alcuni difetti o presunti tali. Uno di questi era un difetto di verniciatura nel aparte sx della carena frontale. Quando sono andato a ritirare il mezzo , vedendo che era ancora presente la sbavatura l'ho segnalato al titolare, lui si è permesso di fare un commento personale sulla mia persona e mi ha liquidato dicendomi che non ha tempo per queste ca**ate e che dopo la prima caduta non ci pensavo più...ma come si permette ! l'altro ieri ho segnalato la cosa alla Malaguti.

    Devo però dire che il tagliando l'ho pagato (credo) poco , ovvero , 40 € e che il giorno dopo lo scooter era pronto.

    In conclusione dico che se non hanno tempo per gli scooter e meglio che smettano di venderli...

    Ciao
     
    .
  2. sx1mania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    In conclusione dico che se non hanno tempo per gli scooter e meglio che smettano di venderli...

    penso proprio di si :ciao:
     
    .
  3. bistekka
     
    .

    User deleted


    Mah, tieni presente che spesso e volentieri il primo tagliano i concessionari lo fanno a gratis (specie sugli scooter di piccole cilindrata). Quindi il fatto che per il primo tagliando tu abbia speso poco, non significa che ti abbia fatto un vero favore!!! Comunque tienici aggiornati su quello che ti risponderà la Malaguti. Da questo forum abbiamo spesso lamentato la scarsa professionalità dei concessionari Malaguti. Questa sezione serve proprio a questo!!! ( E risposte come "cambiate concessionario" di certo non ci soddisfano)
     
    .
  4. silverboy66
     
    .

    User deleted


    io a fine sono libero da vincoli con i conce malaguti, cioe' mi scade la garanzia, quindi i tagliandini stupidi me li faccio da me (olio filtri candele pastiglie freno), lo portero' solo dal conce per cose serie, tipo cambio cinghia, o qualcosa di piu' grave ,(speriamo di no), per il resto tutto fatto da me.
     
    .
  5. Ste74
     
    .

    User deleted


    Veramente a me sembra proprio la Malaguti la prima che non supporta correttamente i clienti. Poi uno dei loro centralinisti mi ha detto che sta per essere venduta , ma non a chi...sapevate qualcosa ?

    ciao :)
     
    .
  6. bistekka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sta per essere venduta

    Ma cos'è il centralinista più caxxxone del mondo??? Ma ammesso che sia vero non lo sputtani ai quattro venti al primo cliente che telefona!!!

    CMQ occhi aperti, potrebbe essere una notizia bomba!!!

    Quanto ai vincoli concessionario, anch'io da questo mese ne sono libero ed ho già cambiato. Il mio vecchio conce era una piaga!!! Mi spiace solo doverci tornare perchè ho bisogno del duplicato della chiave, avendo perso la mia me ne resta una sola
     
    .
  7. Guidus93
     
    .

    User deleted


    riguardo a TRISOSCHI MOTO:
    io sno di ravenna, citta a pochi km da Lugo. Ero in cerca di motorino, ero molto indeciso. Fra tutti i concessionari sono andato da trisochi moto. Il vecchietto mi è sembrato a posto, forse un po' sgrozzo, ma tutti i vecchietti romagnoli sono così, bisogna saperli prendere, anche se a volte esagerano, ma sono vecchi e bisogna compatirli. Il motore l'ho trovato e visto che era stato ustato da loro x una sdimostrazione e aveva 15km l'ho pagato 700€ in meno, e 2 giorni dopo il pagamento effettuato subito il motore è arrivato a casa mia con il furgone. Quindi non mi pare una cattiva concessionaria.

    RIguardo al servizio malaguti:
    avendo preso il motore a lugo e essendo che la concessionaria di ravenna vendo malaguti ma aggiusta solo hArley a ravenna c'è un officna autorizzata dove vogliono delle cifre esorbitanti. Ben 37€ all'ora e come minimo sengano 2 ore di lavoro nella fatutra. Tutti i tagliandi che ho fatti hanno voluto 115€ e in più al primo visot hce hanno tolto i fermi ha voluto 225€. Trioschi ha detto di mandarlo li. Un mio amico passava da Lugo e gli ha lasciato a tirsoschi da fare il tagliando ocn 120€ ha tagliandato e tolto i fermi e messo a posto il carburatore. Mi sembra più onesto di quei due meccanici di ravenna ladri. Io posso fare tutta la manutenzione da un meccanico sotto casa che lavora nei motori da 50 anni e il timbro lo mette lui?
     
    .
  8. gunma
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ste74 @ 25/5/2007, 14:35) 
    Ciao a tutti , come promesso (dopo il problema che mi è capitato) volevo segnalarvi tra i cattivi la concessionaria Malaguti di Lgo di Romagna Trioschi Moto , il motivo è questo :

    Quando ho portato lo scooter a fare il tagliando dei 1000 km ho segnalato alcuni difetti o presunti tali. Uno di questi era un difetto di verniciatura nel aparte sx della carena frontale. Quando sono andato a ritirare il mezzo , vedendo che era ancora presente la sbavatura l'ho segnalato al titolare, lui si è permesso di fare un commento personale sulla mia persona e mi ha liquidato dicendomi che non ha tempo per queste ca**ate e che dopo la prima caduta non ci pensavo più...ma come si permette ! l'altro ieri ho segnalato la cosa alla Malaguti.

    Devo però dire che il tagliando l'ho pagato (credo) poco , ovvero , 40 € e che il giorno dopo lo scooter era pronto.

    In conclusione dico che se non hanno tempo per gli scooter e meglio che smettano di venderli...

    Ciao

    ciao io comprai il mio madison 250 rs proprio li nel 2004...il venditore ..giovane ke mi fece il finanziamento fu gentile,ma al ritiro del mezzo me lo diede presumo il padre,soggetto alquanto scorbutico,di poche parole,ma non feci caso piu di tanto..cmq nn tornai piu li e inizai ad andare all officina del mio paese(cervia)piu vicino ,dove sono sempre stato trattato bene ,gentili ed affidabili!
    cmq se nn ti ispirano fiducia puoi benissimo cambiare officina se sei in garanzia ke sia sempre malaguti altrimenti da ki ti pare! at salut
     
    .
7 replies since 25/5/2007, 13:35   5457 views
  Share  
.