libretto di uso e manutenzione Madison 250 RS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cordier
     
    .

    User deleted


    Ho acquistado da poco un Madison 250 RS del 2005.
    Purtroppo non ha il libretto di uso e manutenzione.
    C'è qualcuno che ne ha una copia?
    Eventualmente è possibile trovare il manuale d'officina?
    Grazie a tutti per l'aiuto
     
    .
  2. ibi
     
    .

    User deleted


    ciao cordier sicuramente qualcuno ti puo accontentare .Poi passa a presentarti nelle sezione benvenuti ciao
     
    .
  3. cordier
     
    .

    User deleted


    OK. Grazie del consiglio
     
    .
  4. black
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Ragasso io ho avuto il tuo stesso uguale problema soluzione 1) richiedilo alla sezione contatti del sito Malaguti.com; dopo 15 giorni a me' e' arrivato fresco di stampa a casa(metti nell'e-mail il tuo indirizzo di casa).
    Soluzione 2) posso mandarti il manuale d'officina del madison 250 RS ma devi avere un account g-mail perche' e' 6 MB in formato PDF.Io ho fatto cosi'.
    Ciao Fiorenzo
    P.S. anch'io ho il black rider 250 RS anno 2004

    Edited by black - 23/5/2007, 14:53
     
    .
  5. mattimaddy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (black @ 23/5/2007, 14:38)
    Benvenuto Ragasso io ho avuto il tuo stesso uguale problema soluzione 1) richiedilo alla sezione contatti del sito Malaguti.com; dopo 15 giorni a me' e' arrivato fresco di stampa a casa(metti nell'e-mail il tuo indirizzo di casa).
    Soluzione 2) posso mandarti il manuale d'officina del madison 250 RS ma devi avere un account g-mail perche' e' 6 MB in formato PDF.Io ho fatto cosi'.
    Ciao Fiorenzo
    P.S. anch'io ho il black rider 250 RS anno 2004

    Ciao black,
    mi piacerebbe anche a me avere il manuale officina del 250 rs:se non è un problema per te [email protected].

    Grazie infinite
     
    .
  6. cordier
     
    .

    User deleted


    Grazie molte per il consiglio. Il libretto di uso e manutenzione mi è stato inviato dalla Malaguti dietro mia richiesta. Molto gentili!! Se puoi inviarmi il manuale d'officina te ne sarei molto grato.

    Questa è la mail dove lavoro - Prego di inviare il file all'attenzione di Palomba Renato


    [email protected]


    Grazie ancora

     
    .
  7. black
     
    .

    User deleted


    Ve lo invio subito,Ringraziate SX1MANIA non me'
    Ciao Fiorenzo
     
    .
  8. mattimaddy
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a tutti.
     
    .
  9. finalmente.madison250
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.
    Mi sono appena iscritto e non so bene se questa e' la procedura "corretta"...
    ho letto che vi siete scambiati il manuale d'officina del madison RS250.
    Dopo averlo a lungo desiderato, l'ho acquistato nuovo nel 2005.
    A dire il vero, il manuale dello scooter non e' molto esauriente e visti i chilometri che percorro (ad oggi 32.000), sulla base del libretto di manutenzione e per i cambi gomme, dovrei lasciarlo in officina quasi ogni mese... ed e' anche lontana da casa.
    Percio' avere il manuale mi farebbe molto comodo.
    Se foste cosi gentili da inviarlo anche a me in formato pdf ve ne sarei grato.
    Ho aperto anche una casella di posta su GMAIL come suggerito.
    Grazie in anticipo, Angelo
     
    .
  10. silverboy66
     
    .

    User deleted


    abbi fede ed il libretto di uso e manutenzione ti verra' recapitato tramite e-mail, intanto passa nella sezione benvenuti, e raccontaci qualcosa di te.
     
    .
  11. sx1mania
     
    .

    User deleted


    dammi la tua mail in privato :ciao:
     
    .
  12. mauroga74
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    se fosse possibile, farebbe comodo anche a me il manuale di officina del Madison RS250, fino ad oggi me la sono cavata con quello della versione non RS: non sarà mica lo stesso?

    Ciao e grazie
     
    .
  13. sx1mania
     
    .

    User deleted


    fammi avere in PVT la tua email :ciao:

    se ti va presentati anche nella sezione benvenuti ;)
     
    .
  14. avs.doctor
     
    .

    User deleted


    ragazzi entro anch'io a far parte dei malagutiani.... dopo anni di burgman voglio provare nuove emozioni..... mi inviereste gentilmente il manuale d'officine del madison 250 rs versione 2005? grazie e buona giornata. aldo
     
    .
  15. AlessioMadison
     
    .

    User deleted


    Arrivo.........vorrei anchi il amnuale dell'rs250 del 2004 appena acquistato!!!! e mi sa che l'impianto elttrico lo rifaccio completamente e come dico io!!!!

    Grazie ragazzi fatemi sapere come devo fare ciao
     
    .
19 replies since 23/5/2007, 11:58   3327 views
  Share  
.