Taratura multivar Malossi 2000 madison 125

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aurton88
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, ho un madison 125 tutto originale e a giorni monto il mio multivar 2000 della Malossi, sono indeciso tra due tarature:
    - tararura ufficiale della Malossi cioè 3 rulli da 8 gr e 3 rulli da 10,5 gr alternati
    - sennò consiglio di un mio amico tutti i 6 rulli da 8gr
    Aiutatemi :)))
     
    .
  2. Rinosuke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aurton88 @ 23/6/2013, 15:01) 
    Ciao ragazzi, ho un madison 125 tutto originale e a giorni monto il mio multivar 2000 della Malossi, sono indeciso tra due tarature:
    - tararura ufficiale della Malossi cioè 3 rulli da 8 gr e 3 rulli da 10,5 gr alternati
    - sennò consiglio di un mio amico tutti i 6 rulli da 8gr
    Aiutatemi :)))

    onestamente io sono contrario alle diverse grammature alternate perchè imho.
    per la taratura è tutto da provare, vai a tentativi, dato che è molto soggettivo quello che si cerca dalla taratura, magari monta tutti da 8gr e vedi come va, se vedi che sale troppo di giri e ti perde velocità massima, metti quelli da 10,5 gr... poi vedi tu...

    per esperienza nel mio variatore uscirono i 12gr e 14gr, ma entrambi erano leggeri, poi ho comprato i 15,5 ed andavano bene, ora ho i 15gr, con i quali mi fa la stessa velocità massima dei 15,5 ma ha più ripresa.
     
    .
1 replies since 23/6/2013, 14:01   111 views
  Share  
.