Come smontare i fari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scooterracing
     
    .

    User deleted


    Se mi dite un po come smontare i fari ve ne sono grato perchè nel libretto non ci ho capito tanto!
    Grazie in anticipo!
     
    .
  2. ANDY64
     
    .

    User deleted


    non bisgona smontare i fari bisogna effettuare la regolazione come descritta da me nell'altro post per quanto riguarda distanza e altezza.
    Mentre per la regolazione sul tuo madison provedi come in foto

    image

     
    .
  3. Re61
     
    .

    User deleted


    Se non riesci in questo modo,smonta lo scudo nero,guarda i fari e nel mezzo dei due c'è un pomellino per la regolazione :ciao:
     
    .
  4. Scooterracing
     
    .

    User deleted


    No io li devo proprio cambiare perchè rotto un filamento alla lampadina
     
    .
  5. Re61
     
    .

    User deleted


    Eh...è un poco lunghino(non hai il manuale?)...smonta lo scudo ,togli il parabrezza,togli le due viti centrali rimaste,togli le frecce (sul tuo sono a incastro ,usa molta cautela) e svita la vite che fissa la carena,togli le viti a vista dal lato guida,alza i tappetini e togli le viti,apri le carene e cambia le lampadine.

    Volendo puoi evitare di levare quelle dei tappetini,ma se divarichi troppo lo scudo ant. rischi di fare danni....quindi occhio e.....buon Lavoro :ciao:

    Ps: occhio a usare le lampade delle auto,sono molto sensibili alle vibrazioni e si spaccano in fretta,fai uno sforzo è aquista quelle da moto........
     
    .
  6. Scooterracing
     
    .

    User deleted


    Il parabrezza era dura da levare e avevo paura di romperlo!
    E se smontassi lo scudo, levo lo sportellino del liquido di raffredamento mentre per l'altra vado a tatto?SI può fare?
     
    .
  7. Re61
     
    .

    User deleted


    Dal lato sportellino cela fai, dall'altra è un'impresa e ti spacchi le mani

    Io ti ho descritto la procedura giusta poi fai tu......anche perche le mie mani li dentro non ci viaggiano molto comodamente
     
    .
  8. Scooterracing
     
    .

    User deleted


    Guarda ti devo dire che mi sono entratesenza problemi il fatto è che non vedo quello che faccio!
    Scusa se ti rompo ma potresti indicarmi una per una le fasi dello smontaggio?
    Se non vuoi è uguale.........grazie comunque!
     
    .
  9. Re61
     
    .

    User deleted


    Te lo ho spiegato prima,senti non hai il manuale,non è facile farlo....senza avere anche la parte figurativa......
     
    .
  10. Scooterracing
     
    .

    User deleted


    M devo smontare anche le ruote?
     
    .
  11. Re61
     
    .

    User deleted


    Ascolta può sembrare ...anzi è complicato..ma non l'ho inventato io Il Maddy..con un poco di pazienza si fà

    Se no te lo porti da chi vuoi ...paghi..e te le fai cambiare :cry: :cry: :cry:

    Io ti ho indirizzato,di più non posso fare.....tra l'altro il manuale lo hai dai tempi del Madisonmania .....se vuoi te lo consulti e magari trovi una scorciatoia :ciao: :ciao: :ciao: :diavolo:

     
    .
  12. Scooterracing
     
    .

    User deleted


    Io le ruote proprio non le tocco!
    Provero con il metodo del tatto ma per togliere la lampadina h4 basta sfilarla con forza?
     
    .
  13. -Kurt-
     
    .

    User deleted


    la lampadina h4 come tutte le altre ha una specie di fermaglio metallico che devi sganviare premendolo leggermente verso la lampadina e facendolo scorrere verso il basso l'alto (dipende dal gancetto in che posizione sta) una volta sganciato la lampadina si sfila senza problemi ovviamente prima di fare tutto questo devi staccare il connettore dal retro della lampadina...
    diciamo che a tatto nn è impossibile ma se nn è un operazione che hai fatto altre volte potresti perderci un sacco di tempo
     
    .
  14. Scooterracing
     
    .

    User deleted


    ci sono riuscito!!!!!!!!!!!!!!!!!

    il problema è la regolazione perchè non riesco a trovare la vite!
    Ce ne è una per lato mi pare ma sembra che assembli la carrozzeria alle plastiche potete farmi una foto della vite vista dal basso!
    Involontariamente ho montato i fari al contrario e facevano una luce impressionante e paradossalmente con gli abbaglianti non si vedeva nulla!
     
    .
  15. Re61
     
    .

    User deleted


    Prova a guardare la foto che ha messo Andy....qualche post prima :o: :o: :o: :o:
     
    .
18 replies since 6/2/2007, 23:37   648 views
  Share  
.