Cambio cuscinetti di sterzo madison 3 250

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LINUX75
     
    .

    User deleted


    Quanti di voi hanno avuto il problema dello scalino sullo sterzo che si sente quando dalla posizione centrale si sterza?
    Ebbene si armandomi di santa buona pazienza....dopo aver sentito che il mio mecca mi aveva minacciato di smontare mezzo scooter per sostiturili, :pinokkio: , comprate le sedi dei cuscinetti + sfere (a parte) x un totale di 28 euri, ho fatto tutto da solo, e sfera dopo sfera, :jump: adesso il maddy sterza che un piacere e molto + leggero di prima.....
    morale della favola.....con gli euri che avrei dovuto dare al mecca.... :ladro: mi sono comprato gli ammortizzatori post. originali....dopo aver insaponato il concessionario......a 120 euri l'uno
     
    .
  2. MaddyMax
     
    .

    User deleted


    Ciao Linux,
    sono trasalito ala lettura del tuo messaggio...devo sostituire anch'io gli ammortizzatori.
    Ti han chiesto 240 per la coppia????? Ho capito bene????
     
    .
  3. LINUX75
     
    .

    User deleted


    Si MaddyMax hai capito bene....ma x arrivare a tale cifra ho minacciato il rivenditore che la proxima avrei comprato un KIMKO visto che vantiamo i prodotti italiani e poi facciamo i pezzi di ricambio cinesi.... :bestemmia: ....si è sentito piccolo piccolo e visto che gli ho fatto notare che x risparmiare non gli ho fatto fare i cuscinetti di sterzo montandomeli io.....pallina x pallina....a quel punto si è dovuto arrendere.
     
    .
  4. MaddyMax
     
    .

    User deleted


    Non ho parole!!!!!

    Se non sbaglio i nuovi ammortizzatori non sono più Paioli,ma prodotti Cinesi....
    alla faccia del costo!!!!

    Su ebay gli ammortizzatori Malossi per il Mad3 sono venduti tra i 220 e i 235,
    com'è possibile che i nostri originali costino di più?????????????????????
     
    .
3 replies since 2/11/2012, 22:10   179 views
  Share  
.