ammortizzatore post dx madison 3 250 esploso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcomad3
     
    .

    User deleted


    amici cari, purtroppo ieri mi sono accorto che il posteriore dx è esploso...volevo chiedervi se secondo voi il prezzo (145€, un ammortizzatore paioli originale, esclusa manodopera) è giusto o se è meglio che mi rivolga ad un altro meccanico.

    ho visto che su ebay si trova qualcosa, ma vai a capire se sono buoni o imitazioni...

    per caso qualcuno mi sa dire qual è il codice dell'ammortizzatore Paioli posteriore che monta il Madison 3 250?

    grazie, ciao
     
    .
  2. Maddy250ie
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    anche io li cercavo online tempo fa, ho il tuo stesso problema.

    Avevo trovato questo Paioli :

    www.malossistore.it/Prodotto.aspx?t...A3125&C=4613167

    che dalle schede tecniche erano compatibile con il Madison 3 125 e quindi probabilmente anche con il nostro dato che le misure e il peso dei mezzi si discostano poco, ma neanche io li ho mai provati e sto andando avanti con un po' di precarico in più. Ho verificato proprio ora che l'indicazione al nostro scooter è scomparsa, bisognerebbe chiedere qualche info in Malossi.

    Ad ogni modo per quella cifra devono almeno dartelo montato, la sostituzione è molto semplice; il mio consiglio è quello di sostituirli entrambi, quello nuovo potrebbe danneggiarsi dato il minore carico di quello vecchio

    :ciao:

     
    .
  3. sasasalvo
     
    .

    User deleted


    Ragazzi vi saluto,sia io che mio fratello abbiamo visto che sui rispettivi madison3 250,l'ammortizzatore destro perde un pochino di olio.
    vi siete mai chiesti perche' sempre il destro? a parere di mio fratello il problema e che e' un po'vicino alla marmitta especialmente nei lunghi tragitti riscalda,ad essere sincero l'ultima volta che sono uscito era appena tipido il giro pero' e'stato corto,comunque se il problema e' questo si puo' ovviare a cio' montando una piccola ricopertura in matallo tra la marmitta e l'ammortizzatore come hanno fatto alla parte esterna per salvaguardarlo dal calore
    aspetto pareri
    ciao :scooter:
     
    .
2 replies since 4/10/2012, 18:29   198 views
  Share  
.