VIBRAZIONI IN PARTENZA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. roar2
     
    .

    User deleted


    Eccoci alla prima magagna a 4300km, e gia' da un po' di giorni che in fase di partenza avverto una forte vibrazione o meglio un saltellamento dello scooter per poi diminuire dopo un po' di km.
    Ho sentito il conc. e mi ha detto che e' la frizione che non innesta bene,avevo gia' intuito che potesse trattarsi della trasmissione
    ma a cosi' a pochi km mi preoccupa un po',lo scooter e' in garanzia fino a 02/2013 e mi auguro che il difetto rientri nella garanzia.
    Oltretutto trasuda anche dell'olio sul carter,ma .....vedremo dopo l'intervento del meccanico vi terro aggiornati.

    by
    :huh:
     
    .
  2. roar2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roar2 @ 19/9/2012, 13:42) 
    Eccoci alla prima magagna a 4300km, e gia' da un po' di giorni che in fase di partenza avverto una forte vibrazione o meglio un saltellamento dello scooter per poi diminuire dopo un po' di km.
    Ho sentito il conc. e mi ha detto che e' la frizione che non innesta bene,avevo gia' intuito che potesse trattarsi della trasmissione
    ma a cosi' a pochi km mi preoccupa un po',lo scooter e' in garanzia fino a 02/2013 e mi auguro che il difetto rientri nella garanzia.
    Oltretutto trasuda anche dell'olio sul carter,ma .....vedremo dopo l'intervento del meccanico vi terro aggiornati.

    by
    :huh:

    rieccomi,e non c'e niente di buono, il centro e' ancora dal meccanico esattamente dal 22/09,diagnosi un premistoppa del liquido di raffreddamento che ha intaccato il gruppo della frizione con trafilamento poi dal carter.
    Il pezzo ordinato insieme ad una guarnizione non e' ancora arrivato da Bologna,sicche' non ho parole,dopo una settimana
    ho chiamato per il disaggio di non avere il mio mezzo per spostarmi e allora mi e' stato dato uno scooter di cortesia,che tutt'ora sto utilizzando.
    Garanzia o no non e'accettabile per un premistoppa rimanere fermi per cosi tanto tempo,
    alla faccia della globalizzazione.

    by
    :cry:
     
    .
  3. roar2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roar2 @ 6/10/2012, 18:50) 
    CITAZIONE (roar2 @ 19/9/2012, 13:42) 
    Eccoci alla prima magagna a 4300km, e gia' da un po' di giorni che in fase di partenza avverto una forte vibrazione o meglio un saltellamento dello scooter per poi diminuire dopo un po' di km.
    Ho sentito il conc. e mi ha detto che e' la frizione che non innesta bene,avevo gia' intuito che potesse trattarsi della trasmissione
    ma a cosi' a pochi km mi preoccupa un po',lo scooter e' in garanzia fino a 02/2013 e mi auguro che il difetto rientri nella garanzia.
    Oltretutto trasuda anche dell'olio sul carter,ma .....vedremo dopo l'intervento del meccanico vi terro aggiornati.

    by
    :huh:

    rieccomi,e non c'e niente di buono, il centro e' ancora dal meccanico esattamente dal 22/09,diagnosi un premistoppa del liquido di raffreddamento che ha intaccato il gruppo della frizione con trafilamento poi dal carter.
    Il pezzo ordinato insieme ad una guarnizione non e' ancora arrivato da Bologna,sicche' non ho parole,dopo una settimana
    ho chiamato per il disaggio di non avere il mio mezzo per spostarmi e allora mi e' stato dato uno scooter di cortesia,che tutt'ora sto utilizzando.
    Garanzia o no non e'accettabile per un premistoppa rimanere fermi per cosi tanto tempo,
    alla faccia della globalizzazione.

    by
    :cry:

    fine della puntata,ho ritirato il centro 160 venerdi 12/10,e' stato riparata la perdita smontando la pompa e sostituendo le guarnizioni che a dire del conc. sono arrivate in ritardo piu' un'altra guarnizione,quella del carter-grigio che ha ordinato successivamente perche' se ne era dimenticato.Va be non voglio fare un' analisi della storia che il conc. mi ha raccontato,ma 3 settimane sono tante anche se per 2 settimane avevo il mezzo di cortesia,oltretutto pensavo mi desse una ricevuta del lavoro e dei pezzi sostituiti in garanzia,a costo zero,ma ho ritirato semplicemente lo scooter e tanti saluti.

    :blink:
     
    .
  4. lorlandfurioso
     
    .

    User deleted


    Ciao ho anch'io il tuo stesso problema in partenza, continui saltellamenti/vibrazione, ti chiedo le vibrazione sono scomparse o si ripetono? grazie
     
    .
3 replies since 19/9/2012, 12:42   909 views
  Share  
.