Compatibilità delle carene del madison 125 del 2000 con quelle del restyling 125 nero opaco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zoltan89
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti...io ho un madison 125 del 2000...ma guardando in giro ho notato il restyling nero opaco..( quello con gli specchietti allo sterzo...es rs250) mi chiedevo se fosse compatibile lo scudo del restyling 125 con quello mio che è del 2000...ci tengo a precisare che il restyling di cui parlo non è il medison 3 ;)....ah dimenticavo..la fraccia senza specchietto volendo potrei metterla a quello mio che insieme alla medesima( intendo la freccia) ha anche lo specchietto? grazie mille a tutti !!!

    questo è il mio riverniciato....;)
    Attached Image
    479124_4495111938191_1333048166_o

     
    .
  2. FlashSco
     
    .

    User deleted


    ciao per la questione delle frecce ti posso aiutare dato che avevo fatto la domanda quasi 1 e passa fa ma nessuno mi aveva mai risposto, alchè ho deciso di comprare cmq le frecce della versione Restyle e dopo un anno che le avevo nel box ho deciso di provarci...RISULTATO PERFETTO!! senza fare buchi ne niente basta togliere il blocco freccia/specchietto della versione 2000, togliere la base nera dove vanno ad incastrarsi i perni di metallo di quest'ultimo e montarci il pezzo del blocco freccia restyle, poi ovviamente vanno messe degli specchietti retrovisori a parte che io sto ancora cercando :-) giusto per la cronaca proprio oggi ho fatto questa modifica
     
    .
1 replies since 18/9/2012, 22:58   189 views
  Share  
.