lquido refrigerante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gioyle
     
    .

    User deleted


    ragazzi questa estate e da incubo ogni 2 giorni devo mettere dal mezzo litro al litro di liquido refriggerante come mai? non perde una goccia l'unica cosa anomala e che appena l'ho accendo non posso partire subito devo aspettare un paio di secondi altrimenti si ingolfa poi quando sono al massimo con l'acceleratore più dei 105 kmh non và se accellero di più vò a strattoni ma senza aumentare la velocità Ha dimenticavo ho un madison 200 con il variatore multivar 2000 e fino alla scorsa estate mi toccava i 125 kmh quest'anno non ne vuole sapere, ringrazio in anticipo chi mi dà qualche consiglio utile :ok:
     
    .
  2. maxclio
     
    .

    User deleted


    probabilmente hai rotto la guarnizione di testa ed il liquido va nell'olio motore e nel cilindro.
    Controlla se il livello dell'olio è aumentato
     
    .
  3. gioyle
     
    .

    User deleted


    bingo e propio cosi se interessa a qualcuno lo vendo :piange:
     
    .
  4. gioyle
     
    .

    User deleted


    mi correggo l'avevo controllato a motore caldo , questa mattina l'olio era al livello giusto ma la vaschetta acqua radiatore quasi vuota e a terra asciutto????????????
     
    .
  5. mala4
     
    .

    User deleted


    ricontrolla bene l'olio, specialmente se é biancastro. Se é a posto puó essere che l'acqua esce vicino al motore e evapora subito. Dovresti smontare la carena e tutto e cercare "il buco". Un lavoraccio.
     
    .
4 replies since 20/7/2012, 22:08   98 views
  Share  
.