tappo olio motore e filtro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. terraterra
     
    .

    User deleted


    Salve intanto vi prego di perdonarmi per la mia totale impreparazione ma vorrei cambiare l'olio motore e il filtro al mio Madison 250 acquistato nell'ormai lontano anno 2000.
    Qual'è il problema? Il problema è che non trovo nè l'uno nè l'altro, sono sicuro che in questo momento qualcuno si sta sbellicando dalle risate e non posso certo dargli torto però se riesce a calmarsi e a dirmi dove si trovano mi farà felice.
    Ma poi come di dice il riso fà buon sangue.
    Grazie da Enzo
     
    .
  2. maxclio
     
    .

    User deleted


    ciao

    qui puoi trovare il manuale d'officina dove c'è scritto come cambiare l'olio
    www.malaguti.ch/it/31/manuale-d-officina.aspx
     
    .
  3. Rinosuke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (terraterra @ 16/7/2012, 15:14) 
    Salve intanto vi prego di perdonarmi per la mia totale impreparazione ma vorrei cambiare l'olio motore e il filtro al mio Madison 250 acquistato nell'ormai lontano anno 2000.
    Qual'è il problema? Il problema è che non trovo nè l'uno nè l'altro, sono sicuro che in questo momento qualcuno si sta sbellicando dalle risate e non posso certo dargli torto però se riesce a calmarsi e a dirmi dove si trovano mi farà felice.
    Ma poi come di dice il riso fà buon sangue.
    Grazie da Enzo

    se non erro il madison 250, insieme al leonardo 250, monta motore yamaha, quindi cerca ricambi per majesty 250 0 leonardo 250 ;)
     
    .
2 replies since 16/7/2012, 14:14   530 views
  Share  
.