problama accensione madison 125 euro 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gigi78
     
    .

    User deleted


    Un problema al mio malaguti madison 3 125 mi assilla e non riesco a trovare rimedio, quando è spento da tanto (per esempio una nottata) riesce a partire al primo colpo e quando è in marcia nessun problema, ma quando mi fermo per una commissione e dopo una ventina di minuti vado per farlo partire, l'avviamento gira ma non riesce a partire fino ad esaurimento batteria, poi lo lascio mezz'oretta senza toccarlo e con l'ultima forza della batteria riesce a partire al primo colpo. Il difetto lo fà sempre più spesso e ho scartato tra le possibili cause il cavalletto o il pulsante di spegnimento, poichè spengo sempre lo scooterone dalla chiave. Il mio meccanico è convinto che il problema sia non meccanico ma elettrico, purtroppo dopo una settimana in sua consegna non è riuscito a trovare il difetto dicendomi che con lui il difetto non si era presentato. In base alle vostre esperienze mi sapreste indirizzare sul possibile pezzo da sostituire? Ed inoltre mi chiedo il difetto potrebbe essere causato dalla centralina o quest'ultima è sicuramente fuori discussione dato che lo scooterone da acceso non dà nessun problema nè si spegne?
     
    .
0 replies since 9/7/2012, 11:53   105 views
  Share  
.