Coperchio catena distribuzione , urge aiuto!

Come si toglie?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. federaus.1981.
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi.causa rottura paraolio , quello che
    Rimane dietro al variatore, dovrei smontare anche il coperchio che fa accedere alla catena di distribuzione. Il problema e' che non ha le 3 viti, ma e' quello che ha i due dadi da m6.vi chiedo: occorre un estrattore o cosa,per toglierlo. Grazie!
     
    .
  2. gunma
     
    .

    User deleted


    cavolo mi dispiace,ke sfortuna,ma come è successo??
    purtroppo a cio non riesco a rispnderti nn ci ho mai messo mani,spero che qulacuno possa aiutarti qui!
    Ma....approposito...col problema al tuo variatore polini poi come è finita??
    non ci hai detto piu nulla! :angry:
     
    .
  3. maxclio
     
    .

    User deleted


    ci vuole un estrattore apposito ma credo che con delle barre filettate riesci a costruirtelo

    qui trovi il manuale d'officina
    www.malaguti.ch/it/31/manuale-d-officina.aspx
     
    .
  4. federaus.1981.
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Gumna,col variatore praticamente mi sono informato e ci ho messo i rulli da11gr, come quelli di serie. Gira bene e c'e una buona ripresa!Pero' voglio cmq rimetterci quello di serie per una questione di principio, solo che non sono ancora riuscito a vendere il polini...grazie Maxclio,poi me lo sono fatto al lavoro ed e' uscito perfettamente!!ORA MI CHiEDO:che attrezzo ci vuole per rimontarlo?!?non so se batterlo con un punzone ai lati o qualcosa che abbia lo stesso diametro di tutto il coperchio..?!? Ragazzi aiutatemi..

    Per quanto riguarda la rottura del paraolio le cose sono poco chiare..praticamente lo sportellino e' come se avesse toccato col variatore!cioè, all'estremita sotto il paraolio, e' comsumato!! Come se ha fatto attrito ferro con del ferro!!PERO, ricontrollando il variatore, e' stato montato bene, l'olio e' 1litro quindi a livello, L'UNICA possibile opzione e' quella di aver escluso il recupero vapori della testa ed averci messo un filtro sbagliato che credo l'abbia chiuso! Quindi di conseguenza PENSO che si sarà creata una pressione forte nei carter,che ha provato a bombare la parte centrale dello sportelletto, facendola toccare col variatore e quindi tranciare il paraolio!non so piu cosa pensare! Accetto qualsiasi opinione o idea e correggeremo se ho detto qualche ca.....!
     
    .
3 replies since 21/6/2012, 00:17   67 views
  Share  
.