AMMORTIZZATORI MADISON 3 250

INTROVABILI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LINUX75
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, anche se la discussione è vecchia.... :cry: sapreste indicarmi dove trovare degli ammortizzatori (x chi li ha già sostituiti) paragonabili agli originali x il Madison 3 250??.
    Gira e rigira su internet...non riesco a trovare nulla, e per gli ultimi originali (made in ciaina.. :lol: :lol:) mi sparano 150 euri cadauno :sick:
     
    .
  2. milo_
     
    .

    User deleted


    IO HO AVUTO LO STESSO PROBLEMA CON IL MIO MADDY 200.....COME HO RISOLTO?
    PREMESSO CHE MONTA GLI STESSI DEL BEVERLY 200 (PIU' FACILI DA REPERIRE) CHE COMUNQUE COSTICCHIANO LO STESSO.
    IO LI HO SMONTATI, HO PRESO LE MISURE (FORI INTERASSI E PESI) E SMANETTANDO SU EBAY HO TROVATO DEGLI AMMORTIZZATORI (VENDUTI PER MOTO D'EPOCA) A RACALE (LE).
    DOPO 3 GG MI SONO ARRIVATI, LI HO MONTATI E ORA VA TUTTO OK (DEVO AMMETTERE PERO' CHE E' UN PO' PIU' RIGIDA, MA CMQ VA BENE).
    ORA HO LO STESSO PROBLEMA CON QUELLI ANTERIORI, PERDONO I PARAOLI E SONO INDECISO SE FAR CAMBIARE I PARAOLI O COMPRARE UNA FORCELLA USATA E RICONDIZIONATA.
     
    .
  3. Maddy250ie
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    gli unici che ho trovato sono questi ma neppure io li ho provati. In teoria sono per il 125 ma sapendo che le dimensioni e peso sono molto simili tra i due modelli, potrebbero andare bene:

    www.malossistore.it/Prodotto.aspx?t...A3125&C=4613167

    Dalle foto sembrano marchiati Paioli; magari si può provare a chiedere qualche info direttamente a loro prima di fare l'ordine.


     
    .
  4. LINUX75
     
    .

    User deleted


    Cerca e ricerca....cerca e ricerca....ma nulla....possibile che non c'è nessuno che ha montato gli ammortizzatori malossi per conferma compatibilità.... :alien: kakkio in fondo costano.....eppure dovrebbero andar bene, perchè i codici ammortizzatoridei ricambi malaguti (manuali d'officina) 125-250 sono uguali :fiufiu:
     
    .
  5. gabriel27
     
    .

    User deleted


    anch" io devo cambiare per madison 400 ammortizatori, dove posso trovare ?(no orginali)domani forse tiro giu forcela per ricarica, o comprato paraoli e olio ..con 50 euro me la cavo..
     
    .
4 replies since 11/6/2012, 10:20   531 views
  Share  
.