Matrimonio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. §enza§enso
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!
    vorrei fare un sondaggio!

    Sabato 30 giugno di quest'anno,alle ore 1030, mi sposo presso la parrocchia Santa Maria di Settimo Torinese e per l'occasione verrò portato in moto da mio fratello, però mi piacerebbe tanto fossi anche accompagnato da tanti Madison!

    Vediamo quanti riusciamo ad essere?! :scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter:
     
    .
  2. Primo scooter
     
    .

    User deleted


    Auguri.... mi spiace non poterci essere... un pochino distante :)
     
    .
  3. gunma
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§enza§enso @ 21/5/2012, 11:39) 
    ciao a tutti!
    vorrei fare un sondaggio!

    Sabato 30 giugno di quest'anno,alle ore 1030, mi sposo presso la parrocchia Santa Maria di Settimo Torinese e per l'occasione verrò portato in moto da mio fratello, però mi piacerebbe tanto fossi anche accompagnato da tanti Madison!

    Vediamo quanti riusciamo ad essere?! :scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter:

    bella come idea...peccato che anche x me sia troppo lontano...altrimenti..con piacere...spero che tu riesca a realizzare sta bella cosa!in bocca al lupo ed Auguroni :scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter:
     
    .
2 replies since 21/5/2012, 10:39   75 views
  Share  
.