MISURA PNEUMATICI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. seashore
     
    .

    User deleted


    Un saluto a tutti, premetto che fino all'anno scorso riuscivo a trovare in internet un set di gomme pirelli gts 23 per anteriore e gts24 per il posteriore. Adesso nella solita mia ricerca on line, riesco a visualizzare il gts 23 con la misurazione 120/70 r13 53P ma non riesco per il gts 24 140/60 r13 63p. Come se quest'ulitmo non lo hanno piu' con quella misurazione.
    Anche per i Michelin con entrambi misurazione , l'internet mi fornisce michelin city grip soltanto l'anteriore. Per quello posteriore il city grip non esiste .
    Non credo che si possa montare due diversi disegni di pneumatici?

    Vi ringrazio per potete aiutare il mio problema.


    seashore da Roma
     
    .
  2. maxclio
     
    .

    User deleted


    ciao

    qui c'è il city grip
    http://www.pneumaticone.it/ecommerce/advan...categories_id=2

    guardando sul sito pirelli i gts 23-24 non ci sono quindi forse sono usciti di produzione
    per le nostre misure danno gli evo 21-22

    comunque non credo ci siano problemi a montare gomme diverse tranne che per l'estetica.
     
    .
  3. robert31
     
    .

    User deleted


    Come ha ben detto maxclio...non c'è problema a montare pneumatici diversi.


    Personalmente io tendo a farlo per ragioni di "sicurezza" ........monto all'anteriore una gomma di mescola piu' morbida.......poiche' preferisco che "parta" prima il posteriore (in caso debba succedere!)


    P.S......l'abbinamento di gomme delle stessa marca e modello è basilare per le moto.......poiche' la rigatura serve in caso di pioggia a drenare l'acqua tra ant & post a velocita' di oltre 130 Km/h.

    Edited by robert31 - 26/7/2012, 21:22
     
    .
2 replies since 8/5/2012, 16:25   92 views
  Share  
.