Malaguti Madison t150 anno 2003 problemi avviamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HA3X
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ho appena acquistato il suddetto scooter e subito dopo averlo preso ha incomiciato a dare problemi di avviamento,ovvero che il motorino di avviamento non attacca bene o non attacca proprio e si sente solo una schicchera elettrica ma il motorino non si avvia.
    a forza di tentare di avviarlo ho gia scaricato la batteria yuasa 2 volte ho provato a pulire la candela e niente.
    C'è qualche anima pia che può tentare di aiutarmi?il meccanico che me la venduto penso non ci capisca niente....
    ciao e grazie
     
    .
  2. gunma
     
    .

    User deleted


    e ke meccanico è allora? :muoio: oppure fa il furbo!??!la candela se ha piu di 10000km ti converrebbe cambiarla proprio soprattutto se lo scooter è stato fermo tanto tempo!
    cmq cambia meccanico !potrebbe essere anche il regolatore di tensione che non funziona bene!
    facci sapere
     
    .
  3. HA3X
     
    .

    User deleted


    è un meccanico che fa per la maggiore moto da cross e li c'è poca elettronica.... e si un po cerca di fare il furbo e un po qui stanno incominciando le gare di motocross ed è un po incasinato comunque glielo riportato(e mi so incazzato)e mò ci si e messo di impegno e dice che è molto probabilmente il regolatore di tensione.....lo scooter sta ancora da lui dice che e incasinato con ste moto da cross e ha avuto poco tempo per metterci le mani oggi e sabato e dice che melo ridarà mercoledì....speriamo bene
    comunque la candela e nuova l'ho smontata....
    grazie della risposta....
    ciao ciao
     
    .
  4. gunma
     
    .

    User deleted


    beh forse in qlc ci ho azzeccato(il regolatore di tensione) XD
    ma nn c e 1 meccanico malaguti dalle tue parti o 1 meccanico piu esperto di scooter?
    cmq facci sapere com'è finita!in bocca al lupo! :scooter:
     
    .
3 replies since 1/5/2012, 19:04   476 views
  Share  
.