Accensione Madison k400

cerco aiuto per problema accensione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paulatreides
     
    .

    User deleted


    Salve gente

    il mio caro maddy k400 tempo fa un paio di volte mi rimase col bottone dello start diciamo incastrato e quindi nonostante fosse accesso e bottone rilasciato proseguiva a girare anche il motorino di accensione....staccata la batteria più veloce della luce aperto l'alloggiamento del bottone dello start e sbloccato questo con un po' di aria compressa e wd-40 tutto apposto.

    Veniamo ora al problema attuale.... motorino di accensione che non si spegne come nel caso sopra esposto....nessun risultato sbloccando il tutto e nessun risultato nemmeno staccando il connettore a monte (per intenderci quello dentro al manubrio a 6 contatti ....2 dei quali son quelli del bottone di start)

    qualche idea di dove possa essere il problema e pure come risolverlo?

    grazie anticipatamente



    PS se volete posso spiegarmi meglio facendo delle foto
     
    .
  2. Maddy250ie
     
    .

    User deleted



    Ciao,
    da quel che mi dici mi verrebbe da pensare che si siano incollati i contatti del relè che comanda il motorino di avviamento.
    Io proverei a sostituire quel relè, anche se purtroppo non so dove si trovi sul tuo modello.
    Nel mio si trova tra la carena laterale destra ed il portacasco, ma su alcuni si trova sotto il poggiapiedi.

    :ciao:
     
    .
  3. Vento 62
     
    .

    User deleted


    credo anch'io ai contati del relè magnetizzati, dovrebbe essere sufficente la sostituzione
     
    .
  4. paulatreides
     
    .

    User deleted


    avevo pensato pure io al rele'....da manuale officina ce ne sono 2....speravo di non dover smontare praticamente tutto il maddy .... ma mi dovrò mettere l'anima in pace

    grazie raga'....se vi viene in mente qualcos'altro fatemi sapere:)
     
    .
3 replies since 1/4/2012, 18:14   309 views
  Share  
.