SERBATOIO MADISON 3 2006

QUANTI LITRI???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. enrykoo90
     
    .

    User deleted


    SALVE A TUTTI! non riesco a fare mai il calcolo del consumo del mio madison 3 250 cc perche non so preisamente quanti litri ci siano nel serbatoio! perche in alcuni giornali leggo 9 litri. in alcuni libretti manutenzione ho letto 10 litri (7+3)! e ieri sera ho letto 8,5 litri in tutto!
    il mio con un pieno fa circa 200km con la riserva che è gia entrata da 10 km circa poi rifornisco!

    GRAZIE IN ANTICIPO :scooter: :scooter:
     
    .
  2. Primo scooter
     
    .

    User deleted


    8.5 litri, 2/3 di riserva, il mio ho calcolato che nel misto, ossia in citta' e statale, con saliscendi, riesco a fare circa 27/28 km litro andatura nn a tavoletta,

     
    .
  3. enrykoo90
     
    .

    User deleted


    grazie mille =)
     
    .
  4. robert31
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enrykoo90 @ 22/3/2012, 06:05) 
    SALVE A TUTTI! non riesco a fare mai il calcolo del consumo del mio madison 3 250 cc perche non so preisamente quanti litri ci siano nel serbatoio! perche in alcuni giornali leggo 9 litri. in alcuni libretti manutenzione ho letto 10 litri (7+3)! e ieri sera ho letto 8,5 litri in tutto!
    il mio con un pieno fa circa 200km con la riserva che è gia entrata da 10 km circa poi rifornisco!
    GRAZIE IN ANTICIPO :scooter: :scooter:

    ..dubito che abbiano fatto piu' serbatoi.......ma non si sa' mai!

    Prova sicura.....vai fino a rimanere senza benzina....tanichetta da 1-2-3 litri nel bauletto......poi a primo distributore fai il pieno....un rapido calcolo....km fatti, litri messi con la tanichetta (sapendo esattamente i litri) e sai perfettamente quanti litri tiene! :ciao:
     
    .
  5. Primo scooter
     
    .

    User deleted


    scusate se non sbaglio c'e' anche scritto nel libretto.... :lol:
     
    .
  6. Maddy250ie
     
    .

    User deleted


    Confermo 8,5 litri e la riserva si accende quando ce ne sono ancora 2,5-3.
    Sul mio i consumi possono oscillare dai 26Km/l (andatura sportiva) fino ai 34 (passeggio).
    Sconsiglio vivamente di fare la prova di rimanere senza carburante, si corre il rischio di rovinare la pompa della benzina.

     
    .
  7. Primo scooter
     
    .

    User deleted


    quoto maddy....
     
    .
  8. robert31
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Primo scooter @ 23/3/2012, 18:19) 
    scusate se non sbaglio c'e' anche scritto nel libretto.... :lol:

    :rolleyes: :rolleyes: comprandolo usato non sempre...ricevi anche il libretto! :angry:

    CITAZIONE (Maddy250ie @ 23/3/2012, 23:43) 
    Confermo 8,5 litri e la riserva si accende quando ce ne sono ancora 2,5-3.
    Sul mio i consumi possono oscillare dai 26Km/l (andatura sportiva) fino ai 34 (passeggio).
    Sconsiglio vivamente di fare la prova di rimanere senza carburante, si corre il rischio di rovinare la pompa della benzina.

    :muoio: :muoio: :muoio: ma fammi il favore........rovinare la pompa!
    ...se fosse diesel ...forse!

     
    .
  9. Primo scooter
     
    .

    User deleted


    Non ha mica detto che l'ha comprato usato, se leggi bene ha anche detto di aver letto il libretto... :yeah:
     
    .
  10. robert31
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Primo scooter @ 25/3/2012, 19:18) 
    se leggi bene ha anche detto di aver letto il libretto... :yeah:

    azz......che bravo che sei! :lol: :lol:

    certo che ho letto!
    come puoi ben leggere anche te...... :rolleyes:
    CITAZIONE (enrykoo90 @ 22/3/2012, 07:05) 
    perche in alcuni giornali leggo 9 litri. in alcuni libretti manutenzione ho letto 10 litri (7+3)! e ieri sera ho letto 8,5 litri in tutto!
    GRAZIE IN ANTICIPO :scooter: :scooter:

    scrive in alcuni giornali & libretti.......quindi potrebbe essere che abbia cercato, perche' non
    soddisfatto......o per quello che io ho dedotto .....che forse non aveva il libretto originale del mezzo! :ciao: :ciao: :ciao:




     
    .
  11. Primo scooter
     
    .

    User deleted


    ognuno deduce cio' che vuole, non sapendo la verita', mi sembra polemica sterile.. :ok:
     
    .
  12. robert31
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Primo scooter @ 27/3/2012, 21:52) 
    ognuno deduce cio' che vuole, non sapendo la verita', mi sembra polemica sterile.. :ok:

    ..condivido pienamente....... :lol: :lol: :lol:

    ......e da tutto cio',......è un fatto che ora mi hai confermato........
    su cio' che penso di voi (e in generale e del forum)..........
    che quando serve qualcosa siete latitanti .......
    ......ma se c'è :rolleyes: .........un piccolo contradditorio.......... :hihi: :hihi:

    vi riporto a 3 mesi fa' :woot: :woot: :woot:
    da: PHANTOM MAX 200
    CITAZIONE (robert31 @ 23/12/2011, 16:43) 
    jpg
    Quasi tutto ok meno, che se sta fermo 10 giorni non parte piu'.
    Da 5 giorni da' i numeri.......come: km che segna sempre 0...temperatura h2o che va e non va'.....oggi alle 4 non voleva partire....ho dovuto usare un'altro scooter........
    Allora...cruscotto solo con la scritta : VO 04 03 e si accende la spia arancione che nel libretto scrive: non gestita!
    ...sapete dirmi cosa significa?
    P.S....batteria nuova 6 mesi...ricaricata per sicurezza......stesso risultato


    Grazie per l'eventuale aiuto.
    ROBERT

    e risposta.......(MIA!)
    poiche' non c'era "polemica sterile :rolleyes: " nessuno si è degnato di rispondere.


    CITAZIONE (robert31 @ 12/3/2012, 18:06) 
    :huh: :huh: ........dopo quasi 3 mesi..........ringrazio ufficialmente il forum :sick: :sick: per la collaborazione.......non data........o è fallito pure il forum assieme alla Malaguti! :wacko:

    Posseggo diversi 2 ruote.....e sono iscritto a diversi forum di marca.......ma difficilmente ho trovato tanti latitanti!

    .....certo non si puo' pretendere che qualcuno ti risolvi i problemi o sappia risolverli, ma anche un laconico.......non so, non è mai capitato,cerca in quel topic.....poteva bastare! :rolleyes: :rolleyes:

    Un ritornello di una canzone (credo anni 70/80) mi viene in mente.......shame,shame,shame.....shame on you! :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

    immaginebxj

    P.S. problema risolto.....(made in Italy di me***)



    Edited by robert31 - 30/3/2012, 12:33
     
    .
  13. Maddy250ie
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    :muoio: :muoio: :muoio: ma fammi il favore........rovinare la pompa!
    ...se fosse diesel ...forse!
    [/QUOTE]

    Ho semplicemente riferito ciò che è scritto sul libretto (vedi immagine)....

    ...non mi pare così divertente.
    Attached Image
    Immagine

     
    .
  14. robert31
     
    .

    User deleted


    E' divertente...poiche' una pompa vuota si danneggia.....rimanendo vuota per lungo tempo......
    e non per qualche giorno!

    Poi è anche strano che nel paragrafo che hai evidenziato sia scritto solo per il 250! (mi auguro che le altre cilindrate NON abbiano la pompa della benzina)


    Ma sai,......data l'affidabilita' della Malaguti..............c'è sicuramente da fidarsi! :lol: :lol: :lol:

    ...e qui si,..........che il tutto si fa' veramente divertente!
     
    .
  15. Primo scooter
     
    .

    User deleted


    Robert, non so che problemi hai con il forum, qui nessuno e' obbligato a rispondere a nessuno, e le tue sterile polemiche non si capiscono, c'e' gente come me che ha postato problemi e sono stati risolti, altri purtroppo no, ma succede in qualsiasi forum, se non ti piace nessuno ti obbliga a frequentarlo.
    Se c'e' scritto solo per il 250 e' perche' ha l'inizione elettronica e non come il 125 a carburatore, e non centra niente un eventuale screpolatura e seccaggio delle guarnizioni ma solo un problema elettronico.
    per l'affidabilita' della malaguti, il mio 4 anni nessun problema a 12.000 km,
    e chiudo qui la polemica.....
     
    .
16 replies since 22/3/2012, 06:05   442 views
  Share  
.